Opinione su Bottega Verde Natural Lift Crema viso giorno Effetto barriera: Lancome Multi-Lift crema leggera

Lancome Multi-Lift crema leggera

27/10/2017

Vantaggi

Risultati visibili

Svantaggi

Costoso

Ho avuto la possibilità di provare il prodotto, fornito in un formato campione da 15 ml, avendo partecipato al progetto Lancome di trnd.
Questa crema giorno si presenta in un vasetto di vetro di colore violetto molto elegante e coperchio color argento. Colorazioni molto accattivanti, a mio parere. La texure è piuttosto compatta, tipica delle creme anti-age, ma con una leggera profumazione.
Facile da applicare con movimenti circolari, partendo sempre prima dal collo e poi il viso. Man mano che la si utilizza, si percepisce la pelle più compatta e tonica, visibilmente più liscia e gradevolmente profumata.
Si assorbe facilmente senza ungere e ne basta una piccola quantità per ottenere un buon risultato.
La consiglio.

poiotta

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Natural Lift Crema viso giorno Effetto barriera

• mirabel
    opinione inserita da mirabel il 29/05/2019
    Questa crema viso mi è stata regalata da un amica. E’ una crema morbida, non fluida ma nemmeno troppo compatta, di colore rosa Ha una buona profumazione che non riesco a definire però mi pare un pochi...
    pelle morbida e tonica
    cara ma si trova spesso in offerta, come tutti i prodotti Bottega Verde
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 23/09/2018
    Da un po di anni sto usando creme anti age visto che purtrpppo sto invecchiando anch'io come tutti, e approfittando di avere il negozio vicino casa ho preso Bottega Verde Natural Lift Crema viso giorn...
    Nutre a fondo
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 13/12/2016
    Una delle più buone creme di Bottega Verde, provata finora e che mi ha soddisfatta pienamente, è stata la Natural Lift crema viso con Argireline e l'estratto al mirtillo. È contenuta in un vasetto di ...
    ottima
    prezzo alto