• intensità
3 Opinioni per Bottega Verde parfum deodorant menta
  • enty75
    delicatissimo
    opinione inserita da enty75 il 20/01/2020
    Faccio spessissimo acquisti nei negozi della catena Bottega verde perchè mi è comodissimo.. sono entrambi vicinissimi a dove lavoro e poi Bottega Verde è un marchio che conosco da tantissimo tempo... ricevo anche tantissime offerte in "cartolina" e ne approfitto perchè alcune sono interessantissime.. Questo è stato anche il caso del parfum deodorant alla menta che altro non è che un deodorante per tutto il corpo dal profumo freschissimo ed efficacissimo... La confezione da 125 ml costa, a prezzo pieno circa sei euro ma con l'offerta cartolina ho speso meno di quattro euro... E' delicatissimo sia su pelle che sui vestiti.
    freschissimo
    nessunissimo
  • bimbabisti
    deodorante menta
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Torniamo alla Bottega Verde e spieghiamo cos'è un parfum deodorant. Io inizialmente leggendo "parfum" pensavo ad eau de parfum, ossia un profumo più persistente ed invece no, viene più utilizzata come acqua profumata o acqua per il corpo. Io al momento ne possiedo due fragranze di questa linea, tra queste sto ora utilizzando la menta. L'odore è gradevolissimo è letteralmente la menta pura! Solitamente la menta è una fragranza più estiva ma io la utilizzo sui vestiti nella zona ascelle, voi dite che sono matta? No, per le ascelle utilizzo il vero deodorante, dopo che termino di vestirmi, continuo con la menta. Trovo il prezzo sia un po' alto, adesso sul sito costa €5,99 e ci sono 125 ml di prodotto, io lo presi in negozio a €3,49.
    prezzo
  • matutteame
    Bottega Verde - parfum deodorant menta
    opinione inserita da matutteame il 27/01/2019
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare di questo prodotto della bottega Verde e si tratta delle parfum deodorant alla menta. In pratica è un classico deodorante in spray con vaporizzatore a pompetta che ha la caratteristica di essere abbastanza delicato è adatto ad essere applicato anche più volte durante la giornata sul corpo vestiti e anche capelli questo che ho scelto io e alla profumazione menta che ho scelto in estate è che poi ho continuato ad utilizzare durante l'anno. La confezione è un 125 ml ed il prezzo di listino è di euro 12,99 ma come sempre consiglio di stare attente alle promozioni periodiche perché ad esempio questo io l’ho acquistato a euro 5,99. Mi piace questo tipo di prodotto perché è un acqua profumata comodissima da applicare anche più volte durante il giorno poi questa è davvero molto fresca e tonificante la utilizzo sia sui vestiti per dare un leggero profumo ma anche sui capelli in modo che il profumo si diffonda. Essendo alla menta si sente davvero l'effetto fresco è per questo che io l’avevo scelto in estate Ma ci sono tante altre profumazioni adatte a tutti i gusti. Con questo mi sono trovata davvero molto bene da applicare anche più volte durante la giornata ad esempio quando vogliamo solamente a rinfrescare è un attimo e dare un leggero profumo. un prodotto che io ricompro sicuramente con la stagione calda. Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione
    Ottimo Prodotto