• intensità
8 Opinioni per Bottega Verde - Pepe rosa - Eau de toilette
  • gioros
    Ottimo
    opinione inserita da gioros il 18/06/2020
    Avendo finito la mia acqua corpo, ero alla ricerca di una profumazione non molto intensa ma duratura e originale. Al negozio di Bottega Verde lo scorso anno, c’era una promozione dedicata proprio per queste nuove fragranze. In particolare la linea del pepe rosa aveva formulato diverse texture, dalle creme ai bagnoschiuma, ai burro cacao fino ai deodoranti e profumi. Tra le tante scelte ho acquistato proprio la fragranza al pepe rosa come eau de toilette. Il formato è da 30 ml e costa sopra i venti euro mentre, la nuova formulazione al pepe rosa da 50 ml costa 17 euro circa e la differenza sta nelle note aggiunte. Sono entrambe da provare e le trovo entrambe valide ma sicuramente la primo formulazione è più pura e intensa rispetto alla seconda che è invece arricchita da agrumi e altre note.
    profumazione e intensità piacevole
    durata
  • manekineka
    Mi basta per una settimana
    opinione inserita da manekineka il 11/07/2019
    Siam sempre lì, i profumi di questa serie di BV sono buoni ma hanno un formato nano comparato ad un prezzo gigante. Non credo ci siano persone che possano trovare difetti alle fragranze di BV in termini di resa e di profumazione. Direi che sono tutte molto performanti, abbastanza intense, magari non proprio durature ma comunque riescono a tirare avanti per molte ore. In definitiva la qualità finale è accettabile, e sono profumazioni che sopratutto d'estate si utilizzano più che volentieri. Però andiamo sempre a parare lì, sul prezzo folle a cui sono vendute, prezzo folle che rimane tale anche se scontato al 50%. Per riuscire ad acquistarlo bisogna attendere uno sconto riservato agli afesionados che te lo porti a 5/6 euro. E tenendo conto che la quantità venduta è di 30ml, che a me personalmente basta si e no per una settimana, direi che è ancor più folle acquistarlo se non ad un prezzo assolutamente risicato. E questo a prescindere dal fatto che sia un buon profumo, e dal fatto che la profumazione pepe rosa è ottima, visto che non troppo dolce e ben bilanciata. Per ovviare a questo difetto, nella stagione calda ho iniziato ad usare il deodorante pepe rosa sempre di BV. Costa molto meno ed il risultato forse non è così intenso come per il profumo, ma almeno mi dura di più e posso utilizzarlo più volte durante la giornata senza terminare 20 erotti euro nel giro di pochi giorni!
    buona profumazione, intensa ma non duratura
    prezzo troppo alto, poca quantità, durata risicata
  • forevergirl1
    Lo amo!
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/07/2019
    Ogni volta che mi reco alla Auchan, entro nello store di Bottega Verde alla ricerca di qualcosa di nuovo e originale da comprare e portare a casa. L'ultimo acquisto è stato l' Eau de Toilette al Pepe Rosa, una fragranza dalla piramide olfattiva unica, calda e avvolgente, piccante, resa molto vivace dalla presenza del bergamotto e del mandarino, con un cuore floreale scaldato da note di vaniglia con accordi di legno di sandalo e cedro rosso. E' un profumo bellissimo, con accordi molto ben equilibrati, è dolce e molto femminile, sensuale e intrigante, e pur essendo un eau de toilette, è molto persistente, la fragranza rimane anche sugli abiti. Consiglio di provarlo.
    bello, brioso, persistente
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 06/03/2019
    Bottega Verde - Pepe rosa - Eau de toilette è un prodotto estremamente valido, poiché è realmente molto accattivante. Mi piace moltissimo la sua profumazione immensamente peculiare. È un profumo molto delicato e persistente nel tempo, la sua durata è veramente elevatissima, la profumazione tenue e frizzante possiede un mix realmente ottimo, è seriamente una combinazione eccezionale. Ho acquistato bottega verde - pepe rosa - eau de toilette svariate volte, sia nei negozio fisici sia nello store ufficiale on-line del celebre marchio, la reperibilità dei prodotti firmati bottega verde è seriamente elevatissima. Il prezzo è conveniente.
    Qualità, prezzo
  • luceblu
    profumo da donna molto delicato
    opinione inserita da luceblu il 05/03/2019
    Come scritto in un'altra recensione, sono solita acquistare prodotti della Bottega Verde. Principalmente li scelgo perché so che è un'azienda che non testa i suoi prodotti sugli animali sebbene non riporti la certificazione Cruelty-free. Della linea al pepe rosa, oltre al profumo, ho provato anche la crema per le mani che ha la stessa profumazione. Profumazione che mi piace molto! Un profumo morbido e delicato che sa di fresco, perfetto nel periodo estivo ma anche tutto l'anno. Il prezzo è più che ragionevole e, inoltre, potreste anche trovare questo prodotto scontato in quanto Bottega Verde propone spesso degli ottimi sconti.
  • angela1
    Opinioni.it Bottega verde pepe rosa
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    La mia opinione su:Bottega Verde - Pepe rosa - Eau de toilette è a dir poco positiva. Posso descrivere questo strepitoso profumo in un unica parola semplicemente favoloso! Il suo profumo è intrigante, sensuale, frizzante, sublime! Il profumo perfetto per una donna come me! Da scegliere se ami un eau de toilette femminile, sensuale, stuzzicante e avvolgente…. Posso garantire che la sua fragranza non è affatto invasivo! Ottimo rapporto qualità prezzo, perché costa relativamente poco, confrontando i prezzi degli altri profumi. E vi assicuro che è davvero un profumo dalle grandi sorprese. Provare per credere!
    tutto
  • biancaneve
    Che peperino
    opinione inserita da biancaneve il 04/03/2019
    Sono entrata in un negozio Bottega Verde presente in un centro commerciale per dare un’occhiata ai prodotti ed eventualmente per conoscere le novità e i consigli di chi ne sa più di me sull’azienda produttrice e la commessa mi ha fatto testare un’eau de toilette al pepe rosa, di Bottega Verde mi piace l’impatto diretto con l’ingrediente predominante senza troppi titoli, la fragranza mi è piaciuta cosi tanto che l’ho comprato. Le note allegre della spezia mi hanno stuzzicato l’olfatto, amo il pepe in generale e scoprirlo in una fragranza da spruzzare è stata un’estasi insieme alle note di mandarino e bergamotto Calabresi e fiori d’arancio Siciliani, un bel viaggio nel sud Italia affascinante e coinvolgente.
    fragranza briosa
    30 ml costoso
  • nonsolodisegni
    Profumo che potrebbe piacere
    opinione inserita da nonsolodisegni il 26/02/2019
    Ultimamente ho consumato un campione di questa eau de toilette dal nome Pepe rosa, della marca Bottega Verde. Devo dire subito che non mi ha esaltato molto in quanto si tratta di un profumo che ho trovato leggermente pesante per i miei gusti, ma ad altre donne potrebbe piacere. Il fatto principale è se piace o meno il Pepe rosa. In ogni caso, la qualità a me pare buona, come la sua convenienza. Per quanto riguarda la profumazione penso di elargire tre stelle, mentre l'intensità è molto forte. Anche la durata è prolungata nel tempo. Insomma è un prodotto che può piacere o meno, penso che dipenda dalle persone.
    Non saprei
    Non per tutte