• intensità
3 Opinioni per Bottega Verde Profumo deodorante all'Iris
  • allen88
    bello!
    opinione inserita da allen88 il 14/02/2020
    Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto strepitoso!!!!! si chiama......Profumo deodorante all'Iris di Bottega Verde. Mi è stato regalato a natale da una mia carissima amica....e da li ho scoperto una grandissima profumazione che metto quasi tutti i giorni!....la durata è molto valida per essere nato come deodorante per il corpo....la quantità del flacone è di centoventicinque millilitri netti....quindi c'è una bellissima quantità al suo interno!...il prezzo credo non sia per niente alto, quindi un buonissimo compromesso tra buona qualità ed un prodotto molto valido, sinceramente lo consiglio.
    si
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 11/02/2020
    Ho scoperto questo profumo tramite un campioncino che mi era stato regalato dopo l' acquisto di alcuni prodotti di Bottega Verde, ma sono stata in grado di captarne la fragranza e decidere se mi piaceva o meno. Partendo dal prezzo è un buon compromesso, adatto per le tutte le tasche, nulla di estremamente costoso, la fragranza ovviamente è iris, un fiore dalle note profumate e delicate. LA persistenza del profumo è duratura, almeno tutta la giornata, quindi su questo punto di vista è molto buono. il flacone è di circa 125 ml. Ve lo consiglio se avete voglia di qualche profumo semplice ma molto carino.
    si
  • marysyna
    Insomma...
    opinione inserita da marysyna il 19/01/2020
    Come descritto in una precedente recensione questo prodotto era incluso nella confezione natalizia che ho ricevuto in regalo. Si tratta di un profumo deodorante a spray in un flaconcino semi trasparente da 125 ml. La fragranza è l'iris. So che questa pianta ha dei fiori gradevolmente profumati. Secondo me questo deospray ha poco dell'iris. Ha un odore troppo persistente che ricorda un po' i deodoranti per ambienti. Ha però un vantaggio, cioè quando si spruzza non lascia tracce ovvero non si disperde molto negli ambienti depositandosi su superfici. Basta però non esagerare con le erogazioni. Il prezzo non lo so perchè è stato un regalo. Se il profumo fosse più delicato sarebbe un prodotto ottimo. In ogni caso dipende anche dai gusti. Forse chi ama i profumi persistenti lo apprezzerebbe. Consiglio per questo e probabilmente per un futuro miglioramento della fragranza.
    non saprei
    forte