Opinione su Bottega Verde Retinolo Bio Plus Latte detergente tonico: Latte detergente tonico al retinolo

Latte detergente tonico al retinolo

22/07/2016

Vantaggi

efficace

Svantaggi

costoso

Prima la pulizia del mio viso era più elaborata perché pulivo e massaggiavo la pelle con il latte detergente e dopo tamponavo con il tonico.
Erano due operazioni distinte che oggi posso fare in una sola, usando il latte detergente tonico. Questa celerità nella pulizia del viso depone a mio favore perché mi coinvolge maggiormente a pulire la mia pelle, ad un ritmo costante.
Sono diversi mesi che uso il latte detergente tonico al retinolo bio plus della Bottega Verde e per i motivi di cui sopra le mie pulizie in questione sono diventate più frequenti , ma oltretutto mi trovo abbastanza bene per i suoi seguenti principi attivi, necessari alle pelli in particolar modo mature: vitamine E ed F, retinolo, collagene vegetale, estratto di ginseng.
Questo liquido funziona efficacemente su tutti i tipi di pelle (grasse e secche) .
Il suo costo è di circa 20 euro al flacone da 150 ml, ma è possibile realizzare un congruo risparmio quando è in offerta.

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Retinolo Bio Plus Latte detergente tonico

• stella87
    opinione inserita da stella87 il 16/03/2018
    Qualche giorno fa mi sono comprato il latte detergente tonico dalla bottega verde,ero rimasta senza e siccome mi trovai di passaggio da li,l'ho preso da la,dato che la marca bottega verde soddisfa sem...
    deterge e idrata
    deterge e idrata
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 20/10/2016
    Oggi vi parlo di un prodotto della linea "Bottega Verde" e più precisamente di un detergente ovvero il "Retinolo Bio Plus Latte detergente tonico". Credo che sia un buon prodotto anche se sono molto c...
    buon prodotto
    non il migliore
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 02/05/2016
    Ho acquistato questo latte detergente unito al tonico per il viso al retinolo, con collagene vegetale, estratto di ginseng e vitamine E e F, ottimo per le pelli mature, visto che era in offerta. Il fl...
    idratazione e morbidezza della pelle al tatto
    profumo