Opinione su Bottega Verde Retinolo Bio Plus Latte detergente tonico: Bottega Verde Retinolo Bio Plus Latte detergente tonico

Bottega Verde Retinolo Bio Plus Latte detergente tonico

20/10/2016

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

non il migliore

Oggi vi parlo di un prodotto della linea "Bottega Verde" e più precisamente di un detergente ovvero il "Retinolo Bio Plus Latte detergente tonico".

Credo che sia un buon prodotto anche se sono molto condizionato dal fatto che mia moglie frequenta molto spesso Bottega Verde e quindi è diventato un negozio quasi di famiglia.

Il prodotto ha una durata media di cui non ci possiamo lamentare, idem per la convenienza ma credo che il suo grande punto forte siano la delicatezza ed il profumo che è paradossalmente molto intenso ma non è duro.

Consiglio questo prodotto, ci sono delle marche che danno di più, ma anche questa non scherza.

pipi2010

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Retinolo Bio Plus Latte detergente tonico

• stella87
    opinione inserita da stella87 il 16/03/2018
    Qualche giorno fa mi sono comprato il latte detergente tonico dalla bottega verde,ero rimasta senza e siccome mi trovai di passaggio da li,l'ho preso da la,dato che la marca bottega verde soddisfa sem...
    deterge e idrata
    deterge e idrata
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 22/07/2016
    Prima la pulizia del mio viso era più elaborata perché pulivo e massaggiavo la pelle con il latte detergente e dopo tamponavo con il tonico. Erano due operazioni distinte che oggi posso fare in una so...
    efficace
    costoso
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 02/05/2016
    Ho acquistato questo latte detergente unito al tonico per il viso al retinolo, con collagene vegetale, estratto di ginseng e vitamine E e F, ottimo per le pelli mature, visto che era in offerta. Il fl...
    idratazione e morbidezza della pelle al tatto
    profumo