Opinione su Bottega Verde Rossetto volume: Un bel rosa!
Un bel rosa!
24/06/2014
Vantaggi
Bel Colore, Pagato Poco
Svantaggi
Persiste Poche Ore
Veramente lo dicono tutti, ma siccome ho talmente tanti prodotti che sembrano non finire mai, per forza di cose quando inizio un rossetto, questo potrebbe durarmi anni ed anni, come infatti sta accadendo anche per questo prodotto di make up firmato Bottega Verde.
Lo acquistai anni fa in coppia con un rossetto marrone della stessa linea, ormai morto e sepolto.
Compero spesso in coppia rossetti rosa e marroni, se quella linea in particolare mi piace oppure è soggetta a forti sconti perchè sono le tonalità che uso di più nella quotidianità sia per andare in ufficio, sia per uscire il fine settimana.
Non ricordo quanto pagai precisamente ogni stick, più o meno sui 5 euro ciascuno così approfittai di una cartolina promozionale dato che non avevo mai usato all'epoca dei cosmetici Bottega Verde.
Stasera analizzeremo il rossetto nella variante rosa dato che, come dicevo, quello marrone è finito da un pezzo.
Si presenta confezionato in uno stick marrone con scritte ed anellino dorati.
La texture è quella di un rossetto morbido e cremoso, che si stende bene sulle labbra senza fare grumi.
La persistenza è di circa 3-4 ore, non di più, che si accorciano quando decidete di mangiare o bere.
Per esempio io lo stendo la mattina verso le 8.30, in pausa prendo sempre un tè e un po' di rimasugli di rossetto rimangono sulla tazza, però ancora un po' di colore continua a persistere per poi sfumare via del tutto verso mezzogiorno.
Insomma arrivo neanche a metà giornata senza tracce di trucco, dunque sarebbe sempre il caso di portarselo dietro e se proprio non potete ripassare il make up optate per qualcosa di più resistente.
Come dicevo, io comunque mi ci trovo bene, perchè ha una buona consistenza, non secca le labbra, non lascia strane tracce rosate una volta che se n'è andato ed il colore è un bel rosa vivo, non troppo sgargiante, non tende al confetto ma non è neanche di quei colori smorti e tristi che più che farci sembrare belle ci imbruttiscono.
Se avete qualche cartolina promozionale da sfruttare, provatelo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento