Opinione su Bottega Verde Mar Morto Sali da bagno integrali: Mar Morto: una sorgente di benessere
Mar Morto: una sorgente di benessere
23/02/2017
Vantaggi
Adatti a peeling, bagni termali e pediluvi, coadiuvante nella prevenzione della cellulite.
Svantaggi
Nessuno
Un'amica me ne aveva già parlato, dicendomi che da quando usava questi sali l'aspetto della sua pelle era migliorato. Infatti usandoli come peeling elimina tutte le cellule morte, lasciando la pelle liscia e purificata.
Personalmente ho usato questi sali anche per fare qualche bel pediluvio dopo una giornata intera sui tacchi e l'effetto defaticante è stato meraviglioso!
I sali del Mar Morto sono "potenti" e versatili perché contengono moltissimi prinicpi attivi , in particolare minerali come potassio, magnesio, calcio e sodio, che rendono il bagno in vasca una vera e propria immersione termale. L'effetto è rilassante e rende la pelle morbida e via via più tonica.
Per fare il bagno vi consiglio di scioglierne 100 grammi nella vasca e di restare immerse per almeno un quarto d'ora massaggiando sulla pelle i sali che non si sono sciolti del tutto, soprattutto sui fianchi e sui glutei, poiché l'azione anticellulite è efficace!
Per fare un pediluvio invece basta un cucchiaio di sali sciolti in una bacinella d'acqua calda dove immergere i piedi per almeno una decina di minuti.
Per un peeling invece i sali vanno massaggiati direttamente sulla pelle per poi risciacquare.
La fragranza che resta sulla pelle è meravigliosa. Sembra di avere il sapore del mare! Provateli!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento