• delicatezza
3 Opinioni per Bottega Verde - Shampoo alla mela e aloe
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 17/07/2019
    Bottega Verde - Shampoo alla mela e aloe è un prodotto notevolmente eccellente. È uno dei miei prodotti prediletti per la cura dei capelli. La sua efficacia è palesemente evidente. Bottega Verde - Shampoo alla mela e aloe è lo shampoo che ho sempre cercato, la sua potenzialità è elevatissima, rende i capelli setosi immediatamente. Im famiglia piace immensamente a tutti per la sua qualità incommensurabilmente grande. La profumazione è delicata. La reperibilità è ottima sia on-line sia nei negozi fisici firmati bottega verde. Inoltre il prezzo è educatamente super conveniente in proporzione alla sua grandissima qualità.
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it shampoo bottega verde
    opinione inserita da angela1 il 16/07/2019
    Di tanto in tanto visito i negozi bottega verde....sia quelli fisici che il negozio on-line. mi capita di acquistare tanti prodotti fra cui lo shampoo alla mela verde e aloe del marchio "Bottega Verde". E' uno shampoo idratante ideale per i capelli normali. Si tratta di uno shampoo delicatissimo al profumo di mela. rende i capelli leggeri e setosi. Ogni flacone è da 250 milligrammi costa più o meno otto euro. Usando questo shampoo ho notato che i capelli rimangono profumatissimi a lungo, idratati e puliti. La profumazione è delicatissima...il prezzo è un pochino altino come del resto tutti i prodotti bottega verde.
    efficente
    costoso
  • digilander88
    Shampoo alla mela verde e aloe, Bottega Verde. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 07/07/2019
    Lo shampoo alla mela verde e aloe di Bottega Verde è un trattamento idratante ideale per i capelli normali. L' inci è eccellente e privo di parabeni, è uno shampoo delicato al fresco profumo di mela, rende la chioma leggera e setosa. Nella confezione da 250 ml costa circa otto euro ( a prezzo pieno ) scontato costa la metà. Ne apprezzo particolarmente l' efficace detersione, è delicato sulla cute, rivitalizza il capelli profumandoli a lungo. I capelli rimangono puliti ed idratati, utilizzato in combinazione con il balsamo diminuisce la secchezza e il prurito del cuoio capelluto, restituisce lucentezza ai capelli aumentandone la forza e l' elasticità: decisamente consigliato!
    Dona una sensazione di vitalità e leggerezza prolungata.
    Nessuno.