4 Opinioni per Bottega Verde - Shampoo alla mela e aloe
  • filicolorati
    Inci da rivedere prezzo esagerato!
    opinione inserita da filicolorati il 05/01/2020
    Non riesco a capire come possa Bottega Verde vendere dei prodotti con prezzi a volte esagerati e con inci da valutare visto i prezzi, io utilizzo i suoi prodotti più delle volte me li regalano ma poi se mi trovo bene e li voglio riacquistare mi blocco perché se paragono ingredienti e prezzo non ci siamo, se devo spendere tanto voglio un prodotto naturale biologico e non una cozzaglia di ingredienti sintetici, comunque rieccoci a condividere la nostra esperienza di utilizzo, parliamo di Shampoo con succo di mela verde e estratto di aloe, questo Shampoo Bottega Verde viene consigliato per capelli normali, confezione da 250 ml e il prezzo originale è di euro 7.99 quasi euro 8.00. (scontato euro 3,99) viene venduto come efficace e delicato insieme, ideale per la detersione quotidiana dei capelli, ottimo per quelli che tendono ad appesantirsi. Se leggiamo bene la sua formulazione possiamo restare ammirati, perché è arricchita con zuccheri da grano e con il succo di Mela verde e Aloe, Il prodotto funziona sulla cute che viene sgrassata alla perfezione, non credo che sia ottimo per lavaggi frequenti perché è abbastanza aggressivo visto e letto il suo inci sul sito apposito, insomma è una scelta personale il suo utilizzo personalmente non lo consiglierei valutando qualità+prezzo, anche se può piacere teniamo in considerazione la salute visto che viene al contatto con la cute, rimango molto indecisa!
    non saprei sono incerta
    qualità+prezzo da valutare
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 17/07/2019
    Bottega Verde - Shampoo alla mela e aloe è un prodotto notevolmente eccellente. È uno dei miei prodotti prediletti per la cura dei capelli. La sua efficacia è palesemente evidente. Bottega Verde - Shampoo alla mela e aloe è lo shampoo che ho sempre cercato, la sua potenzialità è elevatissima, rende i capelli setosi immediatamente. Im famiglia piace immensamente a tutti per la sua qualità incommensurabilmente grande. La profumazione è delicata. La reperibilità è ottima sia on-line sia nei negozi fisici firmati bottega verde. Inoltre il prezzo è educatamente super conveniente in proporzione alla sua grandissima qualità.
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it shampoo bottega verde
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2019
    Di tanto in tanto visito i negozi bottega verde....sia quelli fisici che il negozio on-line. mi capita di acquistare tanti prodotti fra cui lo shampoo alla mela verde e aloe del marchio "Bottega Verde". E' uno shampoo idratante ideale per i capelli normali. Si tratta di uno shampoo delicatissimo al profumo di mela. rende i capelli leggeri e setosi. Ogni flacone è da 250 milligrammi costa più o meno otto euro. Usando questo shampoo ho notato che i capelli rimangono profumatissimi a lungo, idratati e puliti. La profumazione è delicatissima...il prezzo è un pochino altino come del resto tutti i prodotti bottega verde.
    efficente
    costoso
  • digilander88
    Shampoo alla mela verde e aloe, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Lo shampoo alla mela verde e aloe di Bottega Verde è un trattamento idratante ideale per i capelli normali. L' inci è eccellente e privo di parabeni, è uno shampoo delicato al fresco profumo di mela, rende la chioma leggera e setosa. Nella confezione da 250 ml costa circa otto euro ( a prezzo pieno ) scontato costa la metà. Ne apprezzo particolarmente l' efficace detersione, è delicato sulla cute, rivitalizza il capelli profumandoli a lungo. I capelli rimangono puliti ed idratati, utilizzato in combinazione con il balsamo diminuisce la secchezza e il prurito del cuoio capelluto, restituisce lucentezza ai capelli aumentandone la forza e l' elasticità: decisamente consigliato!
    Dona una sensazione di vitalità e leggerezza prolungata.