1 Opinioni per Bottega verde shampoo anticaduta
  • fb-stefania.scro.1
    Stop alla caduta dei capelli
    opinione inserita da Stefania Scrò il 19/09/2020
    Quando stavo facendo il servizio civile ovvero nel 2006-2007, mi trovai con delle amiche in giro, per le strade di Palermo ed entrammo nel negozio Bottega verde presi il volantino con le offerte di Natale e feci un ordine e fu così che conobbi questo marchio. Tre anni fa mi son trovata ad affrontare un'emergenza caduta capelli, dovuta a stress ed altri motivi familiari, ci stavano delle propozioni così decisi di provarlo e devo dire che unito a delle fiale che mi aveva dato mia nonna mi ha aiutato molto. Questo shampo ha un'azione rinforzante, quando lo comprai la bottiglia era diversa, ma per fare in modo che voi lo riconosciate se vi serve ho inserito la foto della bottiglia di ora. Sulla bottiglia ci sta scritto che dona corpo e vitalità alla chioma ad ogni lavaggio e che è un utile complemento cosmetico coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli, perchè riduce la caduta dovuta a rottura. Adesso si trova a 12,99, al momento ci sta lo sconto del 50% quindi viene 6,49, io ai tempi ci stava un'ottima offerta e uno mi costò 5 euro. nello shampo sono presenti estratti di China, Achillea, Farfara, Peperoncino, Ortica, Soja, Germe di grano e Cardo mariano e per quanto riguarda il profumo ovvero l'odore che fa posso dirvi che ha un fondo legnoso e muschiato, il corpo è caratterizzato da sentori di cedro e ginepro su cui spiccano intense le note balsamiche ed agresti di menta, eucalipto e lavanda. Il prodotto è senza parabeni, coloranti e siliconi, il che è molto importante. Io sono rimasta contenta di questo prodotto spero possa esservi d'aiuto anche a voi, e spero che l'efficacia sia come quella di allora ovviamente.
    efficiente profumato
    costoso almeno per me