4 Opinioni per Bottega verde Shampoo antiforfora menta e calendula
  • chiccheria
    Lenisce il prurito
    opinione inserita da chiccheria il 11/06/2020
    A volte la forfora tende a recidivare e non tutti gli shampoo che si dichiarano antiforfora sono realmente tali, per questo ne ho provato svariati sia da supermercato che cosmeceutici di farmacia e così via. Lo shampoo alla calendula e menta di bottega Verde l' ho preso perché ho la fortuna di avere un negozio fisico non molto distante da dove vivo e perché la formulazione non mi è parsa aggressiva. La calendula è un lenitivo che dovrebbe placare l' irritazione ed il prurito della cute affetta da forfora , mentre la menta dovrebbe infondere un senso di freschezza ed a suo modo calmare un po' il fastidio. Non mi ha risolto il problema purtroppo, ma se non altro ha attenuato un po' il fastidio ed il pizzicore.
    Lenisce il prurito al cuoio capelluto
    Non ne ha
  • maria88
    Shampoo Antiforfora
    opinione inserita da maria88 il 06/06/2020
    Spesso ho preso questo shampoo antiforfora consigliato da mia sorella perchè lei è molto esperta sui prodotti. Mi ha fatto acquistare questo shampoo perchè oltre ad essere di grande qualità è anche di grandissima convenienza. Infatti, questo shampoo molto fresco e rigenerante è molto efficacie ed attacca la cute in modo da non creare la forfora. La combatte in maniera naturale con le sue essenze ricche di vitamine. Lo shampoo è molto profumato e mi sono trovata veramente benissimo, tant'è che lo continuerò ad utilizzare sopratutto perchè dura tantissimo nel tempo ed è veramente ottimo anche se non è facile trovarlo.
    Ottimo, Antiforfora.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 26/01/2020
    Purtroppo mio marito per un periodo è stato particolarmente stressato e ciò ha generato una grave forfora e una forte caduta di capelli. Il dermatologo dopo una leggera cura, ci ha onsigliato di cambiare shampoo e di affidarci a qualche prodotto da erboristeria e durante una passeggiata all'interno di un centro commerciale ci siamo fermati in un negozio bottega verde e li abbiamo acquistato questo shampoo antiforfora menta e calendola. Dopo un paio di applicazioni stiamo cominciando a notare la differenza, forse anche perchè lo stress è diminuito. Tutto sommato si è rivelato un prodotto di qualità, facile da applicare, delicato sulla cute e con un giusto rapporto qualità prezzo.
    profumato
  • marysyna
    Un classico
    opinione inserita da marysyna il 19/01/2020
    Nel periodo natalizio ho ricevuto tra i regali un cestino contenente alcuni prodotti per la cura della persona. Tra questi ho trovato anche prodotti della Bottega Verde. Questa è un'azienda toscana famosa per la produzione e vendita di cosmetici. Lo shampoo in questione è simile a quelli in commercio. Questo shampoo di colore trasparente e denso è indicato per chi ha problemi di forfora. Sinceramente devo dire che la forfora è un disturbo periodico o permanente, dipende. Se permanente non c'è shampoo che possa debellarla. Si può solo tenerla a bada ma non sparisce. Comunque questo shanpoo profumato fa discretamente il suo lavoro. In effetti elimina abbastanza il fastidio del prurito sul cuoio capelluto. Inoltre non è aggressivo su cute e occhi come altri shampoo. La menta purifica e rinfresca, la calendula deodora ed idrata. Per capelli normali e lavaggi frequenti. Flacone da 250 ml, il prezzo non lo conosco visto che è stato un regalo.
    non aggressivo
    inci