1 Opinioni per Bottega Verde Shampoo equilibrante e purificante con Argilla ed estratto di Pompelmo
    Shampoo Argilla e Pompelmo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/12/2018
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari e per questo non ho una preferenza per quanto riguarda gli shampoo, così tendo a sceglierli in base ala profumazione e alla fiducia nella marca. In casa mia non mancano mai i prodotti Bottega Verde, perchè da molti anni siamo clienti fedeli ma non tutti i prodotti ci hanno ugualmente soddisfatto. Abbiamo avuto l'occasione di provare gli shampoo e l'ultimo dei miei acquisti è stato lo shampoo all'argilla e pompelmo, equilibrante e purificante, ideale per capelli grassi. Buona la consistenza, morbida, delicata che si mescola bene con l'acqua e forma una soffice schiuma senza esagerare. Non male la sensazione di pulizia e di freschezza, i capelli sono più leggeri , non appesantiti e credo sia adattissimo per i lavaggi frequenti. Purtroppo però la profumazione non ha colmato le mie aspettative, nulla di speciale. Mi aspettavo una nota agrumata, ''estiva'' e fresca del pompelmo ed invece non ho percepito nulla di questo, anzi, lo shampoo mi è parso quasi inodore e molto anonimo. Il prezzo sicuramente è conveniente e il flacone abbondante, i componenti sono comunque naturali e semplici. Però., questa volta Bottega Verde non mi ha soddisfatto così tanto. Ci sono senza dubbio shampoo migliori e anche professionali.
    prezzo ok, discreta qualità, componenti semplici e naturali, delicato, buona consistenza
    profumazione anonima, ci sono shampoo più efficaci, niente di speciale, non si tratta di uno shampoo professionale