Opinione su Bottega Verde Smalto per unghie con vitamina E: Semplici smalti!
Semplici smalti!
24/10/2017
Vantaggi
bei colori
Svantaggi
chimico
Sono anni che ogni estate escono in commercio nei punti vendita Bottega Verde e nel sito internet serie limitate di "Summer Collection" che prevedono anche varie boccette di smalto in tanti colori diversi arricchiti di vitamina E.
D'estate il corpo si debilita più facilmente per via del caldo, della fatica di sopportare certe temperature, della stanchezza che incombe più che in tutte le altre stagioni e mai come in estate abbiamo bisogno di reintegrare sali e vitamine che perdiamo sudando ogni giorno.
Di sicuro non è mettendosi lo smalto che si reintegra la vitamina E ma Bottega Verde ci prova comunque!
Ho acquistato questi smalti più volte nel corso del tempo ma solo perché capitando in negozio d'estate mi piacevano i colori.
Non sono assolutamente convinta che un prodotto chimico possa rafforzare le unghie.
Se abbiamo unghie deboli dobbiamo rivedere l'alimentazione e su consiglio medico magari integrare con vitamine in compresse.
I colori sono però molto carini ed i prezzi abbordabili.
Si viaggia dai 2 ai 5 euro a seconda della grammatura del flaconcino ed i colori sono tantissimi dai più classici come per esempio i rossi ed i rosa a quelli più strani come il verde, il giallo ed il blu.
Ho acquistato nel corso del tempo un rosa pieno di riflessi davvero grazioso, un bel lilla perlescente che rendeva più preziosa la manicure, un verde scuro molto bello ma con cui non mi vedevo perché preferisco le tonalità classiche.
Il finish è sempre lucido, i colori si stendono bene, si asciugano in pochi minuti e per qualche giorno permangono sulle unghie senza scalfirsi troppo.
Fateci un pensierino la prossima estate ma senza aspettarsi miracoli ... solo colore!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
colorazione
-
profumazione
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento