2 Opinioni per Bottega Verde Tinta Castano Irisè
  • enty75
    Tinta Castano Irisè
    opinione inserita da enty75 il 14/07/2020
    Chi ha il cuoio capelluto sensibile ma tantissimi capelli bianchi sa che è un vero problema.. soprattutto se ci si tinge i capelli a casa. Io cerco di scegliere sempre tinte il piu’ naturali possibile, di qualità elevatissima così magari limito i rischi di irritazione al cuoio capelluto, cosa che mi capita spessissimo, con tantissime tinte... Visto che vado spessissimo nei negozi Bottega Verde ho voluto provare la tinta che propongono... tonalità Castano irisè (che tradotto vuol dire cangiante!!). La gamma delle tinte Bottega Verde comprende tantissime tonalità ma questa è originalissima.. io di solito uso un semplicissimo castano. Il prezzo si aggira attorno ai 12 euro e comprende tutto il necessario per tingere i capelli.
    colore
    nessunissimo
  • marikucciola
    Bottega Verde Castano Irisè 127722
    opinione inserita da marikucciola il 26/04/2019
    Il mio colore di capelli naturale è castano chiaro, ho purtroppo molti molti capelli bianchi per cui ho deciso di comprare una tinta per capelli... Trovandomi in un negozio della marca Bottega Verde, ho voluto provare la tinta Castano Chiaro Irisè intenso… codice 127722, un colore molto molto simile al mio ma con riflessi ramati e color bronzo. Dopo l'applicazione, che è molto molto facile, il risultato è stato molto molto buono, i capelli bianchi sono spariti e ora sono castani, ma con qualche riflesso sul rosso rame, molto molto evidente al sole. Questa tinta costa circa dieci euro ed ha un ottimo inci.
    bei riflessi
    non tiene a lungo