Opinione su Bottega Verde Uomo Parfum Deodorant Ambra e tabacco: Caldo, speziato, maschile quanto basta!
Caldo, speziato, maschile quanto basta!
10/01/2018
Vantaggi
buon profumo
Svantaggi
poco persistente
Più che un profumo vero e proprio è un deodorante profumo, nel senso che non è di quelle fragranze che persistono tutta la giornata ed impregnano i vestiti.
Ha un odore buono e particolare che si percepisce per un paio d'ore e non di più quindi contiene meno alcool rispetto ad un eau de toilette tradizionale.
La confezione in alluminio argentato con etichetta arancione contiene un liquido dal profumo caldo e suadente, non eccessivamente sexy ed intenso la cui piramide olfattiva annovera tra le note l'ambra ed il tabacco.
Se la mia paura inizialmente era che puzzasse di sigaretta per via del tabacco, in realtà questa fragranza è scaldata dall'ambra che la rende piacevolmente dolce ma non stucchevole e l'odore del tabacco lo rende ancora più maschile e particolare, a suo modo speziato e sfaccettato, rendendo questo profumo molto diverso dai concorrenti.
Se amate le profumazioni diverse dal solito è a suo modo un profumo adatto anche a tutte quelle donne che non necessariamente sentono la necessità di inondarsi di fragranze femminile profumate di fiori o caramelle.
Uno spruzzo la mattina presto vi farà sentire tenaci e volitive, diverse dal solito, non uniformate alla massa.
E' un buon profumo maschile che però può diventare facilmente una fragranza unisex!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
profumazione
-
intensità
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento