Opinione su Bottega Verde Uva Rossa Siero potenziato: Bottega Verde Uva Rossa Siero potenziato

Bottega Verde Uva Rossa Siero potenziato

10/03/2017

Vantaggi

Molto buono

Svantaggi

Costo

Ho provato davvero molti prodotti del marchio Bottega Verde per questo vorrei parlare del siero potenziato con estratto di uva rossa del loro marchio. È disponibile solo nei loro negozi nel formato da 30 ml, il costo è di €26, devo dire non proprio economico. Il fluido è dotato anche di un tappino con un contagocce in questa maniera si può utilizzare piacevolmente e comodamente senza sprechi di prodotto. Ha una consistenza non troppo fluida e un ottimo profumo e l'utilizzo insieme alla crema notte la sera prima di andare a dormire. Ha un bellissimo effetto rimpolpante sicuramente grazie ai principi contenuti all'interno e all'acido ialuronico. Nonostante il prezzo sia così alto dura a lungo e lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Uva Rossa Siero potenziato

• fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 08/03/2017
    Parlo di nuovo di questo marchio, Bottega Verde, un marchio made in Italy. Parlo di questo prodotto in particolare che è un siero per il viso. Il siero lo utilizzo con una goccia e poi una crema sempl...
    prezzo