1 Opinioni per Bottega Verde Zenzero Trattamento dopo shampoo
  • matutteame
    Bottega Verde Zenzero Trattamento dopo shampoo fortificante
    opinione inserita da matutteame il 06/10/2020
    ciao a tutte oggi vi voglio parlare di questo trattamento per i capelli di bottega Verde che ho trovato davvero molto valido soprattutto durante la stagione in cui si tende a perdere di più i capelli. parlo del trattamento zenzero che è una lozione dopo shampoo stimolante e fortificante che rinforza i capelli dalle radici alle punte con estratti di caffeina e zenzero. La confezione è un 150 ml per un prezzo di 14, 99 euro ma se prestate attenzione si trova facilmente anche scontato con le promozioni periodiche. prima di tutto devo precisare che come ogni prodotto cosmetico non fa miracoli ma lo trovo un valido supporto soprattutto per il periodo in cui tendo a perdere più capelli dovuti al ricambio della stagione. abbinato ad un trattamento adatto come un integratore specifico oppure delle fiale per i capelli specifiche anti caduta lo trovo un valido supporto. si applica sui capelli lavati ancora bagnati prima della piega ma tamponati in modo che non abbiano acqua in eccesso a un applicatore spray e bastano alcune spruzzate del prodotto direttamente sulla cute poi si va a massaggiare bene e prolungatamente in modo anche da riattivare il microcircolo. dopodiché si procede asciugatura e alla piega come di consueto non crea nessun tipo di problema o alterazione della piega. Ho notato che non tende a far sporcare i capelli e non li appesantisce ha proprio una texture acquosa non oleosa. il profumo è leggermente alcolico si sente durante l'applicazione e persiste sui capelli anche alcune ore dopo l'asciugatura ma non è invadente si sente se ci si fa caso si se si annusano i capelli si ma non va a invadere. per quanto riguarda i risultati io devo dire che funziona come alleato assieme ad un trattamento apposito perché fin dalle prime applicazioni ho notato che quando spazio lavo i capelli nella spazzola ne rimanevano strappati di meno rispetto al solito Certo come ho detto un prodotto che non fa miracoli da solo ma ottimo da utilizzare al momento del lavaggio come supporto a un trattamento specifico oppure per fare dei cicli periodici per rinforzare i capelli. La formula non contiene siliconi parabeni e coloranti anche se guardando la lista ingredienti ovviamente ci sono dei prodotti sensibilizzanti come le profumazioni e l'alcol.
    Molto valido
    Da solo non da miracoli