Opinione su BottegaVerde.it: Pressanti
Pressanti
09/09/2013
Vantaggi
Tutto Sommato, Prodoti Di Buona Qualità A Prezzi Più Vantaggiosi Che In Negozio
Svantaggi
Troppo Pressanti Nei Riguardi Del Cliente: Credo Che La Newsletter Sia Sufficiente...no?
Finita qui, direte voi.
Ebbene no, perchè da quando mi sono iscritta al loro sito è stato un continuo bombardamento di email e, addirittura, telefonate: si, telefonate.
Periodicamente (probabilmente durante vendite promozionali o sconti), Bottega Verde mi chiama almeno 1 volta al giorno proponendomi questo o quel prodotto: per carità, ognuno fa il suo lavoro, ma in questo modo portate i consumatori a stufarsi.
Siamo in un momento storico abbastanza particolare, e questa strategia di vendita, secondo me, potrebbe rivelarsi controproducente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- assortimento
- servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento