Opinione su BPM Power: Assistenza post vendita PESSIMA.

Assistenza post vendita PESSIMA.

02/09/2019

Vantaggi

Svantaggi

Nessuna tutela del consumatore

Ho ricevuto un oggetto danneggiato, dopo svariati messaggi e giorni di attesa, mi comunicano che il corriere non vuole risarcire il danno e, cosa ancora più grave, loro non si assumono alcuna responsabilità ed ora mi ritrovo con un prodotto arrivatomi DANNEGGIATO, praticamente da buttare senza aver visto nemmeno un centesimo di rimborso o un pezzo sostitutivo.

Alla fine a farne le spese sono io che ho pagato per acquistare un prodotto integro ed invece l'ho ricevuto distrutto, e già questa è una chiara violazione delle leggi sulla garanzia.

Tra l'altro non hanno fornito ALCUNA GIUSTIFICAZIONE al loro comportamento;

Vi riassumo brevemente la conversazione con la loro assistenza:

-Segnalo il danno (tra l'altro per segnalarlo ho dovuto scegliere come motivazione "Danno corriere" perché era l'unica motivazione pertinente al mio caso anche se non so se effettivamente il danno sia causato dal corriere o da loro)
-mi richiedono una serie di foto ed informazioni
-Fornisco loro tutto quello che mi hanno chiesto
-Inoltrano tutto al corriere
-Dopo UNA SETTIMANA di attesa, a seguito di un mio sollecito, mi rispondono così:
"Gentile Cliente,
in data odierna il corriere ci ha riferito quanto segue :
Buon giorno
Spiacente non possiamo accettare la vs richiesta, merce priva di riserva motivata.
Grazie saluti"
e mi citano una parte delle loro condizioni di vendita dove dicono che l'acquirente è tenuto a verificare le buone condizioni dell'imballo e ad indicare eventuali anomalie accettando con riserva.
-Alla luce di questa risposta cerco di spiegargli che non ho apposto la riserva in quanto il pacco esternamente era integro, perciò non avrei potuto motivare la riserva.
A questo punto li informo del fatto che probabilmente mi sarei tutelato legalmente.
P.S. il componente danneggiato era in vetro e quindi si sarebbe potuto rompere anche senza l'imballo si danneggiasse.
- La loro ultima risposta è stata un semplice quanto inutile:
"Gentile Cliente,
prendiamo atto di quanto dichiarato, sarà nostra cura difendere la nostra società con gli strumenti opportuni.
Cordiali Saluti"

In quest'ultimo messaggio si denota l'arroganza con la quale trattano un cliente che si trova in una simile situazione e la TOTALE MANCANZA DI SERIETÀ di questo negozio.

A chi acquista su questo sito auguro di non avere mai problemi di danneggiamenti o di garanzia. Pregate che vi arrivi tutto integro e che funzioni tutto senza problemi fino alla fine dei 2 anni di garanzia (si fa per dire) che dovrebbe fornirvi il negozio.

lor

Nessuna immagine disponibile
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BPM Power

• fb-10161209485263832
    opinione inserita da Stefano Tommasi il 10/05/2023
    Esperienza disastrosa, primo e probabilmente ultimo acquisto su questo sito. Ho provato ad acquistare qui per cambiare dal solito che tutti conosciamo perchè qui avrei risparmiato una paio di euro. Il...
    un bel sito
    supporto clienti, gestione degli ordini, lentezza nell'assistenza
    opinione inserita da Maria Pichyienko il 31/08/2021
    Ho acquistato da BPM Power un microfono wireless dopo aver confrontato i prezzi sui siti online qualche giorni fa. Ho scelto BPM power perchè il prezzo era molto competitivo anche rispetto a siti molt...
    economico, affidabile, ottimi prezzi
    opinione inserita da Dan Ciprian Ardelean il 20/08/2021
    Mai più!!! Comprato un frigorifero che è arrivato danneggiato la settimana scorsa. Firmato Con Riserva (perché si vedeva la scatola danneggiata ) aperto la pratica da una settimana (non c'è un telefon...
    Prezzi e organizzazione del sito
    Assistenza post vendita
    opinione inserita da Davide Sposato il 04/08/2021
    ho fatto un ordine, dopo 3 giorni noto incongruenze nella descrizione, verifico con i codici prodotto e noto che quello che dichiarano essere un toner in realtà è un tamburo., chiedo di annullare l'or...
    tutto da perdere
  • militanom
    opinione inserita da militanom il 16/02/2021
    Per il momento 1 stella: ho acquistato un tablet che mi è stato consegnato non funzionante (l'imballo era integro, quindi non ho espresso riserve nell'accettarlo). Il Tablet era apparentemente immacol...
    Economico
    Inaffidabile