• 4 persone su 18 lo consigliano
  • 13 persone su 18 non lo consigliano
  • 1 persona su 18 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
18 Opinioni per BPM Power
Ordina per
  • michelestefani
    pessima esperienza
    opinione inserita da michelestefani il 21/10/2019
    Pessima esperienza Pessima esperienza, altamente sconsigliato Ho acquistato un pc che mi sono poi assemblato, nel particolare processore Ryzen 5 3600 e scheda madre TUF B450 PRO GAMING (NB arrivata aperta, ho il video) La scheda da schermata nera e nega accesso al bios, faccio RMA e me la rimandano indietro senza avvisare dicendo che da test funziona, l'hanno testata con processore diverso (AMD ATHLON 200GE). Chiedo reso ma viene rifiutato in quanto scaduti i 14 giorni. La scheda NON funziona, dovrei comprare un processore vecchio per fare aggiornamento? Ho speso 13 euro per il reso, di certo non acquisterò mai più da un sito del genere, state alla larga, molto meglio Amazon
    prezzo (non sempre)
    assistenza inesistente
  • lor
    opinione inserita da lor il 02/09/2019
    Ho ricevuto un oggetto danneggiato, dopo svariati messaggi e giorni di attesa, mi comunicano che il corriere non vuole risarcire il danno e, cosa ancora più grave, loro non si assumono alcuna responsabilità ed ora mi ritrovo con un prodotto arrivatomi DANNEGGIATO, praticamente da buttare senza aver ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Nessuna tutela del consumatore
  • fb-2366318373632586
    Da evitare
    opinione inserita da Danilo Tarantino il 17/08/2019
    I prezzi proposti sono sicuramente i più bassi del web, ma se sfortunatamente doveste mai avere problemi non otterrete alcun tipo di garanzia o forma di assistenza post-vendita. Sono capaci di fare le più meschine porcate pur di non rimborsare il cliente o sostituire l'articolo acquistato in caso di difetti o nel caso in cui non arrivi proprio. Fatevi 2 domande e valutate voi quanto effettivamente conviene andare a risparmio acquistando su bpm... Personalmente dopo averci acquistato e imparato dall'errore preferisco di gran lunga pagare 20 euro in più affidandomi a siti sicuri. ............
    Prezzi
    Totale inaffidabilità e nessuna garanzia
  • bobo
    opinione inserita da bobo il 30/06/2019
    Inizio con la conclusione: non fatevi problemi a respingere la merce subito alla consegna perche' poi non potrete piu' farlo; non importa cosa vi dira' il corriere, con bpm e' impossibile il recesso e il servizio clienti e' un muro di gomma. La storia: il 05/06 acquisto una lampada Hue Signe, dichia...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Articoli usati venduti come nuovi
  • beppe75
    DA EVITARE!!
    opinione inserita da beppe75 il 09/04/2019
    Terribile, molto lenti a spedire, non imballano la merce che arriva semplicemente nelle loro scatole originali. Per qualsiasi problema derivante dal trasporto, merce danneggiata o segnata se ne lavano le mani, sebbene ti facciano pagare una spedizione "assicurata" molto cara. NON ACQUISTATE, non vale il rischio! Io ho speso anche una buona cifra sul loro negozio, ma mi hanno abbandonato appena è sorto un problema. ASSISTENZA ZERO, SICUREZZA ZERO, TROPPO RISCHIOSO. NON LO CONSIGLIO A NESSUNO. PASSATE OLTRE!!! Mi è arrivato un oggetto danneggiato e io ho fatto subito la segnalazione e la loro risposta è stata "ci dispiace, non facciamo rimborsi e non accettiamo resi su merce danneggiata".... MA STIAMO SCHERZANDO?!? E ora mi trovo un muro di gomma e giocano allo scarica barile su chi deve fare cosa... MI rivolgerò alle associazioni per i consumatori per vedere di risolvere.
    nessuno
    ASSISTENZA ZERO, SICUREZZA ZERO, TROPPO RISCHIOSO
  • dellora
    Inaffidabili! Pessima Esperienza
    opinione inserita da dellora il 02/04/2019
    Bpm-power mi è stato consigliato per i prezzi bassi da un amica, ed effettivamente i prezzi sono convenienti, ma c'è un motivo dietro. Per qualsiasi problema sei lasciato da solo. Non accettano le procedure di recesso, non fanno rimborsi o sostituzioni. Io ho acquistato un monitor ed è arrivato con confezione integra, ma al momento dell'installazione è risultato essere guasto. Ho chiesto subito una sostituzione o un rimborso, ma mi hanno negato sia l'uno che l 'altro. Dando la colpa al corriere...al che ho fatto notare che per legge esiste il danno occulto, da segnalare entro 8 giorni delle arrivo della spedizione cosa che ho fatto...e che sul loro sito spacciano la spedizione per assicurata...quindi Loro (bpm-power) sono liberissimi di rifarsi sul corriere, ma devono anche effettuare la sostituzione ai loro clienti!! visto che vendono prodotti danneggiati! L'assistenza ha smesso di rispondere alle mie domande, ho perso i soldi e non so cosa fare. ESPERIENZA TERRIBILE! NON ACQUISTATE SU QUESTO NEGOZIO!
    prezzi bassi...ma
    Assistenza post-vendita inesistente
  • larasola
    Un incubo!
    opinione inserita da larasola il 02/04/2019
    Questo negozio mi era stato consigliato per i prezzi bassi, effettivamente i prezzi possono essere anche molto convenienti, ma c'è un motivo dietro. Per qualsiasi problema sei lasciato da solo. Non accettano le procedure di recesso, non fanno rimborsi o sostituzioni. L'assistenza risponde con frasi fatte oppure non risponde affatto. Ho acquistato un monitor arrivato guasto ho chiesto subito una sostituzione o un rimborso, mi hanno negato tutto. L'assistenza ha smesso di rispondere alle mie domande, ho perso i soldi e non so cosa fare. ESPERIENZA TERRIBILE! NON ACQUISTATE SU QUESTO NEGOZIO! I PREZZI BASSI NON VALGONO IL RISCHIO!
    Economico
    Lenti, assistenza pessima, niente rimborsi,
  • carolina
    Evitatili! Il rischio non vale il risparmio!! Foto allegate
    opinione inserita da carolina il 21/03/2019
    Pessima Esperienza!!! Evitate questo sito! Dovete sperare che vada tutto bene, in caso contrario sappiate che molto probabilmente non rivedrete mai più i soldi spesi! Io ho acquistato un monitor Dell, arrivato con confezione integra e nastro di garanzia intatto. Esteticamente non presentava difetti. Al momento dell'accensione metà dello schermo è risultato danneggiato. Ho segnalato il problema immediatamente, ma mi sono vista rifiutare qualsiasi tipo di assistenza, rimborso o sostituzione. Servizio post-vendita inesistente, vi spacciano la spedizione (pagata anche cara) come assicurata, ma al primo problema danno la colpa al corriere e se ne lavano le mani...o vi mandano dal produrre. Ovviamente sia il corriere che il produttore, vi rimanderanno a bpm-power, che vi rifiuterà qualsiasi rimborso, sostituzione o assistenza. Non importa quanto avete speso, non gli importa nulla dei propri clienti. Vi lasceranno con il danno e la beffa. Per un risparmio di 30-40€, non ne vale la pena.
    Prezzi bassi (ma ad alto RISCHIO)
    Assistenza Post Vendita INESISTENTE!!
  • zarath
    Pessimi, statene alla larga
    opinione inserita da zarath il 29/06/2018
    Su sei acquisti che ho ordinato 2 mi sono stati cambiati con componenti dal valore simile, ma dalla qualità inferiore (in particolare un alimentatore giudicato da diversi recensori come mediocre), cosa che ho valutato purtroppo in seguito all'accettazione della sostituzione degli articoli (sono stato un pollo, ma abituato ad Amazon mi sono fidato). Oltre a questa scorrettezza si sono anche rivelati inaffidabili nelle tempistiche di consegna. Per intendersi, ho fatto l'ordine il lunedì, venerdì ancora non avevano neppure consegnato gli articoli al corriere( che erano tutti con dicitura "disponibile" sullo store, così come quelli che mi hanno cambiato adducendo poi la scusa della non disponibilità). Riassumendo è uno Store che non sa neppure quanti o quali articoli ha in magazzino, e non ha neppure l'organizzazione per spedire un pacco a 100 km di distanza in una settimana. Ora immaginatevi quale servizio post- vendita vi possa offrire uno store del genere.
    economico
    Pessimo servizio e pessima organizzazione
  • fb-1249480518521745
    opinione inserita da Alberto Zantedeschi il 29/03/2018
    Ho acquistato un aspirapolvere Dyson V8 Absolute. Arrivato il 26 Marzo con non pochi problemi poiché il corriere che hanno utilizzato (a loro dire era una spedizione assicurata pff..) ha lasciato il pacco su scala esterna accessibile a chiunque firmando da se la ricevuta. Scartato il pacco la sera d...
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    Nessuno
    Pessimo, pessimo, pessimo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2018
    Ho acquistato un paio di volte sul sito BPM Power e ammetto che ha ottimi prezzi, abbastanza bassi rispetto alla concorrenza ed inoltre l'assortimento è davvero vastissimo. Il sito si occupa, principalmente, della vendita di componenti per assemblare computer oppure di elettronica e spesso, oltre ad...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi competitivi
    Assistenza
  • fb-1659752080734330
    opinione inserita da Rinaldo Leone il 24/10/2017
    Acquisto il televisore in oggetto, che arriva con Bartolini dopo qualche giorno. Al momento del ritiro il pacco è integro, quindi firmo senza riserva. Apro il pacco e subito mi sembra usato, con telecomando fuori posto e cavo di alimentazione non avvolto, e una volta tolta la pellicola protettiva mi...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    nessuna assistenza, nessuna tutela per il cliente, sono davvero senza parole
  • lmarca
    opinione inserita da lmarca il 27/04/2017
    Il 2/2/2015 acquisto un iPad Air 2. Il 16 febbraio 2017 attivo la richiesta di intervento in garanzia per un problema all'iPad verificatosi a fine gennaio 2017, quindi appena entro i termini di garanzia. L'art. 132 comma 4 del D.Lgs.206/05 stabilisce che il consumatore ha diritto all'applicazione de...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Intervento in garanzia rifiutato
  • matteoarrigone
    opinione inserita da matteoarrigone il 11/04/2017
    Ho acquistato presso BPM alcuni hard disk e un inseritore LSA. I tempi di consegna annunciati al momento dell'acquisto erano di 4-5 giorni lavorativi. Il pacco con i miei acquisti è arrivato dopo almeno 8-9 giorni lavorativi e, inoltre, gli hard disk erano impolverati. Per quanto riguarda i prodotti...
    Continua a leggere l'opinione »
    Assortimento e prezzi
    Consegna
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/04/2017
    Bpm Power ha ottimi prezzi, veramente competitivi, e tra i più bassi che possono trovarsi online. Oltretutto hanno un ottimo assortimento, e questo li rende parecchio appetibili per molti utenti che vogliono assemblarsi un pc con le proprie mani, risparmiando parecchio. Fin qui tutto bene, il proble...
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzi, assortimento
    assistenza
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 28/11/2016
    Bpm Power è un e-commerce veramente molto molto vasto, ci puoi trovare (quasi) di tutto ma l'elettronica è il settore più ampio e dove ci sono dei prezzi più o meno imbattibili, sicuramente consigliato anche solo per consultazione, ha una grafica molto semplice e lineare, funzionale e compatta, faci...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo
    nessuno
  • max18
    opinione inserita da max18 il 23/11/2014
    La peggiore esperienza che abbia mai avuto facendo acquisti in rete. Ho ordinato un Hard Disck che è arrivato danneggiato, e prontamente l'ho rispedito a loro tramite RMA. E' oramai dal lontano 4 settermbre che non ho più notizie del mio prodotto nonostante abbia cercato più e più volte di contattar...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti Visto Che Ora Mi Ritrovo Senza I Miei Soldi E Senza Il Prodotto Che Ho Anticipatamente Pagato.
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 19/09/2013
    L'anno scorso sono venuto a conoscenza del sito on line Bpm power. Sfogliando il loro aggiornatissimo catalogo, ho trovato un e-book e relativa custodia che desideravo da tempo ad un prezzo veramente concorrenziale. Dopo aver costatato la disponibilità immediata dell'articolo, ho pensato di effettua...
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    Assortimento, Prezzi
    Tempi Di Spedizione , Assistenza