Uno zaino per tutti gli usi
Anno nuovo, zaino nuovo e questo perchè quello mio, vecchio e caro che mi ha accompagnato per anni, si è scucito in modo tale che ogni riparazione era impossibile.
Dopo un rapido sguardo qua e là on line, mi sono imbattuto sul sito di un brand italiano, precisamente Bprime ed ho acquistato lo ZAINO BACK MAN , prezzo euro 195, alto ma accettabile vista la qualità (già provata) del prodotto. Lo zaino di colore nero come dice il nome, è di un materiale molto particolare che mi è subito piaciuto per il disegno che riesce a formare e che è tipico del brand Bprime: esso si chiama Cube che è “un tessuto termoformato in stampa 3D”, nato da una combinazione di schiuma di poliuretano espanso e tessuto” che gli dona la forma che mi piace tanto, cioè geometrica e tridimensionale, come se fosse in rilievo e trapuntato. Il tutto non necessita di cuciture, è molto leggero e nello stesso tempo molto resistente.
Lo zaino è decisamente elegante, ma è adatto per tutti gli usi o meglio per un uso giornaliero, per viaggi , lavoro e tempo libero. Risulta molto capiente, cosa indispensabile per gli zaini soprattutto per un uomo, ha una chiusura a zip che permette una grande apertura e presenta sul davanti un'ampia tasca che va benissimo per esempio per tenere a disposizione documenti e biglietti vari.
Oltre alla piccola maniglia superiore per alzarlo, presenta nella parte posteriore le bretelle per metterselo sulle spalle, naturalmente bretelle regolabili.
Le misure sono le seguenti: 30 x 40 x 15, molto importanti da controllare per le restrizioni sul bagaglio a mano che le compagnie aeree continuano ad inserire.
Lo zaino è disponibile in diversi colori: Mimetico Cube Nero (il mio), Cube Army (più chiaro), Cube Nero (a tinta unita).
Sono molto soddisfatto della scelta e mi sento di consigliarlo.
Segnala contenuto