Opinione su Brain Divided: Brain Divided

Brain Divided

02/08/2017

Vantaggi

Simpaticissimo corto animato

Svantaggi

Brain Divided è un corto animato di poco più di cinque minuti, che ricorda molto Inside Out, sebbene sia stato realizzato prima. Il corto ci mostra cosa accade nella mente di un uomo durante il primo appuntamento con una donna, in una serie di situazioni divertenti ma assolutamente veritiere con le solite esagerazioni che sono tipiche dei cortometraggi animati.
Il corto è semplice, presenta due personaggi ed alcune personalità di entrambi nel cervello che litigano tra loro per dare il loro contributo al personaggio principale.
E' un corto semplice che può essere visto da tutti, non ci sono grandissimi interpretazioni da fare perché è semplicemente la trasposizione animata di ciò che passa in un uomo alla vista di una bella donna, probabilmente fuori dalle possibilità che ognuno penserebbe mai di avere.
Da parte mia ovviamente va visto, magari non vedeteci troppo di Inside Out, anche se le due opere sono molto vicine.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Brain Divided

• exelidin
    opinione inserita da exelidin il 22/03/2019
    Corto molto carino e molto famoso su Youtube, al centro di qualche controversia perchè molti pensano che la Pixar lo abbia plagiato per creare Inside Out. In realtà, come dice la pagina Facebook del c...
    Ottima dinamica, grafica, idea
    Stereotipi su maschile e femminile