Opinione su Braun Silk-épil 1 1370: Braun Silk-épil 1370
Braun Silk-épil 1370
06/12/2017
Vantaggi
Poco ingombrante e buon rapporto qualità-prezzo
Svantaggi
Ha bisogno della presa elettrica
L'apparecchio mi è arrivato in una scatola scura assieme al libretto di istruzioni e ad un piccolo accessorio che serve per depilare le parti più sensibili e delicate del corpo.
L'epilatore Braun Silk-épil è esteticamente carino, di colore bianco e rosa e con 20 pinzette che estirpano i peli alla radice. In tutto misura 10 cm, quindi è poco ingombrante ed ha un cavo di 2metri per collegarlo alla corrente elettrica. Non è possibile usarlo se non c'è una presa elettrica dato che non funziona anche a batterie.
La pulizia è semplice, basta utilizzare lo spazzolino in dotazione ogni volta che lo si usa. Quando è in funzione è un pochino rumoroso, ma tollerabile. Il prezzo è di circa 30 euro.
Il marchio Braun mi è sempre sembrato affidabile e a casa ho diversi apparecchi di questa marca. Esiste dal 1921 ed è stato fondato da un ingegnere prussiano che portava il cognome Braun.
Io consiglio l'acquisto perchè è un prodotto molto utile, efficace, lascia la pelle liscia e priva di peli e non costa molto. Io però lo uso solo sulle gambe, quindi non posso dire se nelle parti più delicate possa provocare fastidio. In questi mesi l'ho usato spesso, non ho avuto alcun problema di irritazione della pelle e lo consiglio come ottimo acquisto.
Spero che la mia opinione possa risultare utile a chi deve acquistare un apparecchio per la depilazione e che non vuole spendere grosse cifre. Alla prossima!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento