• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Braun Silk epil 1
  • cincilla6
    Piccolo e leggero ma veloce nell'epilare
    opinione inserita da cincilla6 il 18/08/2020
    Quando per ragioni di tempo non posso fare la ceretta mi avvalgo dell'epilatore elettrico Silk epil 1 per rimuovere ugualmente i piccoli peli di ricrescita dalle gambe. È il modello più semplice e compatto tra gli epilatori proposti dal marchio Braun e deve il suo nome presumibilmente al fatto che ha una sola velocità di utilizzo . I modelli basici precedenti invece ne avevano sempre due , come il silk epil eversoft ad esempio che ho usato per anni, una adatta ai peli sottili e l'altra a quelli più robusti che necessitano di uno strappo più energico . Tra tutti gli apparecchi del suo genere è indubbiamente il più efficace perché spezza pochissimi peli , la maggior parte infatti viene estirpata alla radice. Non lo trovo nemmeno doloroso , le pinzette girano talmente in fretta, aprendosi e chiudendosi, che non c'è nemmeno il tempo di avvedersi del fastidio. Il suo costo è di circa 25/30 € ed è piuttosto leggero e compatto , è dotato di cavo elettrico con adattatore e di piccolo spazzolino per la pulizia. Con l'approssimarsi dell'estate è assai facile trovarlo in offerta a soli 20€ ed il suo acquisto è un piccolo affare considerato il fatto che tornerà piuttosto utile .
    Modello di epilatore piccolo e leggero con una sola velocità di rimozione. Sistema a pinzette efficace ed indolore
    Non ne ha