• Convenienza
  • difficoltà utilizzo
3 Opinioni per Braun
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2021
    Mi sento vivamente di consigliare i prodotti della Braun! Mi rivolgo a loro da sempre, ho iniziato anni fa con l'epilatore e non mi sono più fermata. Adesso ogni volta che mi occorre un prodotto del genere, cerco subito tra questa marca prima di dirigermi altrove. Ho comprato anche l'asciugacapelli di recente e devo dire che per il momento non posso lamentarmi, tutto funziona bene ed è anche decisamente potente. Adesso vorrei dare un'occhiata anche a frullatori e minipimer per vedere se anche in cucina riescono a mantenere alto lo standard qualitativo.
    Soddisfatta dell'asciugacapelli
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2021
    Anni fa avevo acquistato un elettrodomestico da cucina, un tritatutto, e non ero rimasta per nulla soddisfatta, dopo poco aveva smesso di funzionare e ci avevo messo mesi per farmelo restituire. Incuriosita dal design e dal prezzo in promozione, ho provato ad acquistare un asciugacapelli e devo dire che in questo caso mi sono trovata decisamente bene, oramai è da qualche mese che lo utilizzo e fa egregiamente il suo lavoro. Probabilmente la prima volta sono stata semplicemente sfortunata, proverò anche con altri articoli, mi incuriosisce molto il loro ferro da stiro.
  • Admin
    LIVELLO DI QUALITÀ-PREZZO INSUPERABILE!
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2021
    Uso Braun da sempre e non mi ha mai deluso! In passato ho provato ad utilizzare elettrodomestici di altre marche ma in un modo o nell'altro non mi hanno mai convinto del tutto. Braun invece mi ha sempre soddisfatto sia per le performance che per la qualità e la bellezza del design dei prodotti! Di recente ho acquistato il tostapane PurEase HT 3000 in bianco (che per me resta il colore più elegante di tutti) e come al solito rispecchia la fama del suo marchio. Facilissimo da usare e molto intuitivo, soprattutto di mattina.. quando non si hanno le energie adatte neanche per prepararsi la colazione. È il mio momento preferito e solitamente tosto due fette di pane per iniziare, e grazie a questo tostapane non ho alcuna difficoltà per prepararle, anche quelle che magari ho appena tirato fuori dal congelatore. Sul tostapane ci sono infatti tre tasti, fra cui quello per lo scongelamento: resa e funzioni top!