Opinione su Bravolinks.it: Bravolinks = fregatura
Bravolinks = fregatura
23/01/2017
Vantaggi
non ne vedo
Svantaggi
parecchi, io ne ho citati solo alcuni
La mia è stata un esperienza deleteria. Mi sono registrato tre mesi fa ed ho constatato subito l'impossibilità di acquistare refferal. Ho provato così ad affittarli ma ho scoperto che nonostante l'alternanza nessuno di essi superava mai i 25 click giornalieri. La fine dell'avventura si è consumata di recente con la decisione di Bravolinks di sospendere il mio account con l'azzeramento immediato dei crediti accumulati.
Questo epilogo è stato veramente bizzarro. In questi casi si deve scrivere loro a mezzo di una raccomandata, e ti rispondono con una mail per dirti (senza uno stralcio di prova) che hai cliccato un banner anti frode. Un atto che anche se involontario e avvenuto a causa di assenze di specifiche segnalazioni comporta la rinuncia a tutto quello che hai maturato. Ti invitano a scrivere alla loro casella email perché, nel caso tu voglia aprire un nuovo account e ricominciare da zero, devi sottoporre alla loro attenzione una richiesta con annessa ammissione di colpa per un fatto che non ti ricordi di aver commesso. Singolare il fatto che la casella email in questione non sia altro che un risponditore automatico, un muro su cui ti trovi a sbattere.
I forum di discussione che si trovano nella rete sono pieni di racconti negativi come il mio ed è normale pensare che qualche persona arrabbiata si sia già mossa per ottenere giustizia. Mi permetto di invitare tutti a ritirare quanto maturato, prima che sia troppo tardi, e abbandonare l'idea di registrarsi perché questa PTC probabilmente ha i giorni contati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento