Opinione su Bravolinks.it: Non paga più tramite PayPal
Non paga più tramite PayPal
26/11/2016
Vantaggi
buone opportunità di guadagno
Svantaggi
soglia minima di riscossione guadagni tramite bonifico
Da circa un paio di settimane sono iscritta al programma di guadagno online Bravolinks.it.
si tratta di una community in cui è possible guadagnare una piccola quantità di centesimi, quotidianamente semplicemente cliccando e guardando le varie pubblicità proposte dai vari sponsor.
Ne sono venuta a conoscenza leggendo delle opinioni su internet, in cui si parlava di metodi facili ma sopratutto sicuri per guadagnare qualcosina su internet.
Le premesse mi sembravano abbastanza buone e soddisfacenti e così mi sono iscritta, partecipando in maniera moderatamente attiva al programma di guadagno online
il tutto procedeva bene e per il meglio. Mi sono divertita anche parecchio in questi giorni a cliccare, guardare le varie pubblicità e infine guadagnare qualcosa, ma purtroppo stamani mi è arrivata una mail che mi comunicava che il sito ha avuto una recessione da parte di paypal e che quindi d'ora in poi non sarà più PayPal il provider che provvederà a pagare i vari utenti del sito, ma che si procederà per bonifico bancario.
in questo modo la soglia di guadagno minimo per poter ricevere la somma che ci spetta bisognerà raggiungere la quota di 100 euro (minima) e non più di 15;
Ora che le cose sono cambiate non so se continuerò ad usufruirne.
Sicuramente mi confronterò anche con gli altri utenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento