Opinione su Bravolinks.it: Per me, una fregatura.
Per me, una fregatura.
22/03/2017
Vantaggi
facilità d'uso, e velocità d'impiego
Svantaggi
presenza di click antifrode
Si tratta di una PTC (Pay To Click) che si è già molto diffusa in termini di utilizzo sul territorio nazionale. Semplice da usare, dopo una veloce registrazione, vi si accede con username, password e la digitazione di una stringa di verifica.
Si viene pagati per la semplice visualizzazione di alcune pagine pubblicitarie che si aprono a seguito di specifici click. Sono infatti disponibili più di 50 pubblicità al giorno, remunerate da un minimo di 0,005 € ad un massimo di 0,0105 € cadauna; si riesce, così, a guadagnare senza molta fatica anche 50 centesimi al giorno. Ogni pagina ha un timer di circa dieci secondi e poi bisogna cliccare su una immagine di verifica posta in alto, quindi chiudere la finestra prima di passare alla pubblicità successiva.
Il Cashout che quando mi sono iscritto era di 30 Euro è stato notevolmente elevato portandolo ora a ben 75 Euro. Ma la fregatura più grossa è quella in cui mi sono imbattuto personalmente è dovuta alla presenza di link anti-frode (mischiati all'interno di altri link paganti) sui quali non bisogna cliccare pena la chiusura dell’account con la relativa perdita del credito maturato! La foga, mi ha portato a cliccarci sopra, e la conseguenza immediata è stata la mia cancellazione dal sito... e l'annullamento delle mie pretese del credito guadagnato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento