Opinione su Breaking Bad White Edition: I'm not in the danger, I'm the danger!
I'm not in the danger, I'm the danger!
01/08/2017
Vantaggi
Ottimo cofanetto economico
Svantaggi
L'alloggio dei dischi e a taglio di copertina e non nello slot
La White Edition disponibile sia in DVD che in blu-ray è pressa poco identica alla edizione precedente, rinominata Green dai fan per distinguerla da questa, solo che le custodie dei dischi invece di essere inseriti nella custodia di cartone spesso verde, sono inseriti in una custodia di cartone leggerissimo (e purtroppo facilmente rovinabile) di colore bianca, con il disegno della faccia di Heisenberg.
Con un costo che varia dai 30 ai 45 euro (parliamo dei bluray) comprende al suo interno tutte le stagioni del chimico più famoso della televisione, i dischi che variano da 2 a 3 a seconda delle stagioni sono riposti in custodie di cartone molto eleganti e belle da vedere, peccato solo che non hanno uno slot dove riporre il disco, ma ben si vanno inseriti nel taglio della custidia, elegante si, ma potrebbe portare una usura più rapida dei dischi.
Le stagioni sono piene di contenuti extra tra cui bloopers o commenti del regista e un extra niente male, una puntata di Mythbuster dedicata a Breaking Bad.
Al suo interno ci sono anche 3 cartoline da collezione riguardante scene della serie TV come la rapina al treno, belle si, ma potevano far si che rappresentassero qualcosa sui personaggi.
Sicuramente la White Edition è il miglior modo per recuperare Breaking Bad velocemente e economicamente, ma se siete molto materiali o goffi sulla manutenzione dei dischi, per il sistema di alloggio dei dischi, vi consiglio di prenderli separati nelle custodie di plastica.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento