Opinione su Breil: Toglietemi il mio Breil.
Toglietemi il mio Breil.
10/11/2016
Vantaggi
stile
Svantaggi
assistenza, qualità, prodotti
Breil è un marchio di orologi molto noto che ora abbraccia anche altri campi come quello dei braccialetti e delle collane.
Mi è stato regalato un orologio Breil per la mia laurea e cosi ho cominciato ad usare l'orologio in maniera sporadica, anche eprchè era davvero molto bello.
Così l'ho mmesso un paio di volte anche per uscite serali e mi faceva piacere portarlo, finchè dopo un paio di mesi di uso molto saltuario ho visto che mancava la rotella per regolare l'ora.
Si era staccata, ma ho scoperto che non c'era la garanzia nello scatolo, per i negozianti non c'era niente da fare, me lo potevo tenere così o avrei dovuto portarlo in assistenza e pagare chissà quanto. Insomma, molto scortesi, lo usai così per un pò finchè non funzionò più.
Una vera delusione che per ripararlo costava un centinaio di euro.
Sarebbe giusto attenzionare i clienti e aiutarli se sovveongono problemi, visto che l'orologio era stato acquistato in quella gioielleria poco tempo prima (infatti il proprietario ricordava chi l'aveva acquistato per regalarmelo).
Per quanto riguarda le linee di "gioielli" seguono la moda del momento di collane e bracciali fatti in metallo dalle linee originali, anche la mia fidanzata se ne è comprata uno e io sono rimasto a bocca aperta nello scoprire il prezzo di questi articoli che non sono affatto realizzati in materiali preziosi.
Capisco che l'oro era fuori moda, ma perchè pagare un pezzo di metallo cosi caro? Ormai è una moda dimenticata e ne troverete in vetrine con sconti fino al settanta per cento.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento