• 3 persone su 45 non lo consigliano
45 Opinioni per Bricocenter
  • fb-10220372474965120
    Offerte imperdibili e professionalità
    opinione inserita da Stefano Gaspari il 17/06/2021
    Sono stato per la prima volta al Bricocenter essendo per me un po scomodo da Pesaro .. ma non mi sono pentito anzi ritornerò molto volentieri, rispetto altre attività simili ho trovato più gentilezza e professionalità del personale molto preparato e disponibilità oltre ad una vasta gamma di prodotti e tantissime offerte!!! Sorpreso anche della tessera sconti che mi ha permesso di risparmiare ulteriormente anche sui prezzi gia scontati.. Al Prossimo acquisto::: Bravi
    ottime offerte
  • c3mausi
    Personale non qualificato
    opinione inserita da c3mausi il 09/01/2021
    Quando una persona chiede un aiuto x il montaggio e la prova di un prodotto è ovvio che non va tolto l imballo se non ta bene e si decide di cambiarlo. Ma non è ovvio che il personale che lavora ti dica si si lo può provare ovviamente x vedere se gli attacchi corrispondono togliendo l imballo. Assurdo e inqualificabile. Avevo già provato ad acquistare altra merce più costosa (box doccia) in passato ma ho sempre trovato persone evasive e non competenti. X fortuna mi sono rivolta ad altri. Formate meglio i vostri dipendenti. Non è possibile che x legge si possa cambiare un prodotto ma ogni negozio fa la sua legge.
    Zero
    Tutti
  • cigna2020
    ottimo servizio
    opinione inserita da cigna2020 il 15/12/2020
    Ieri pomeriggio mi sono recata presso il negozio di Torino Via Cigna per acquistare dei contenitori di plastica con rotelle . Sono stata accolta con gentilezza dalla Direttrice che mi ha aiutato a controllare e selezionare i singoli pezzi, mi ha aiutata nel trasporto ed addirittura nel caricamento sulla mia automobile. Ringrazio per la cortesia e la professionalità e certamente tornerò a fare acquisti presso il negozio. ho trovato il negozio ben fornito ed i prodotti ben segnalati e distribuiti. oltre alla direttrice anche gli altri addetti e la cassiera sono stati molto gentili e collaborativi.
    efficiente
  • manub79
    Tutto per la casa e il giardino
    opinione inserita da manub79 il 15/10/2020
    Brico Center è un grande negozio dove si trova tutto l'occorrente per la casa: illuminazioni, vernici, sanitari, quadri, tappeti, ferramenta, articoli per il giardino.,,è un vero e proprio punto di riferimento anche per il bricolage. Lo staff del punto vendita dove mi reco regolarmente è molto disponibile, composto da ragazzi giovani, dinamici e competenti, capaci di fornire il giusto consiglio e utili informazioni sulle caratteristiche dei prodotti esposti. Ottimo rapporto qualità-prezzo, spesso ci sono prodotti in offerta, quindi la spesa diventa ancora più conveniente. Negozio consigliato.
    Affidabilità e convenienza
    Affidabilita'
    opinione inserita da Raffaele Capasso il 07/07/2020
    Vado spesso in questo negozio a Viareggio perche' trovo veramente di tutto per il fai da te a prezzi economici . Oltre ai prodotti per la casa troviamo anche l'arredamento per giardino ad un prezzo molto conveniente ,Ho acquistato molte cose per il mio giardino tutte risultate belle , di buona fattura e durevoli nel tempo.Facilmentelraggiungibile e un ampio parcheggio. Ma la cosa piu' importante é il .personale gentile e qualificato ma sopratutto la professionalita' ,la cortesia e l' organizzazione dell' addetto al magazzino Carmelo nella consegna dei prodotti acquistati .Vale la pena andarci Lo consiglio a tutti .
    Ampia scelta
    Delusione quasi totale
    opinione inserita da Gino Gioni il 22/05/2020
    Cerco un tavolo da appoggio per esterno. Sul sito di bricocenter vedo quello che fa per me. Richiama Acapulco. Visto che dal sito si vede che la disponibilità nel negozio a me più vicino, ma comunque a 25 km di distanza c’è, parto e vado. L’unica nota positiva è trovare una detto molto disponibile e gentile che mi accompagna dove è esposto il tavolo e con il suo smartphone verifica la disponibilità del negozio che risulta di quattro pezzi. Da lì in poi, ricerca prima fuori, poi in magazzino e, dopo 20 minuti di attesa, ritorna (il signore gentile) e mi dice che è esaurito. Serietà? Organizzazione? No, quasi vergogna!
    Bella offerta
    Arrivare e tornare a mani vuote.
  • festina
    Ci vado talvolta
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Talvolta vado da Briconceter a comprare cose per la casa, vi faccio un esempio chiarificatore. Sotto Natale ho approfittato delle vacanze per dipingere una stanza di casa mia, bene il colore ed il bianco li ho acquistati proprio qui. Ho speso una cifra adeguata e mi sono portato a casa due secchi di colore validi e di qualità a buon costo. Inoltre, tempo addietro, ci avevo anche comprato una casetta in legno di quelle dove poter governare gli attrezzi da giardino, le scope, le pale per la neve e via dicendo. Ci si trova veramente di tutto quindi per gli amanti del bricolage è un posto fantastico. Da me è grande, spazioso ed ha anche un parcheggio gratuito di fronte all'entrate bello grande anch'esso essendo il negozio in un centro commerciale. Lo consiglio.
    tante cose per tutti
  • iceblu
    Per il bricolage
    opinione inserita da iceblu il 10/12/2019
    Tutti conoscono Bricocenter ditta italiana specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai da te, bricolage, prodotti per la casa ecc... È una catena di negozi che praticamente troviamo in ogni principale città su tutto il territorio nazionale. Sotto il periodo natalizio mi sono trovato per ragioni di lavoro in Emilia Romagna e qui ho avuto modo di visitare un magastore di Bricocenter dove addirittura oltre ai prodotti per la casa venivano venduti anche mobili e arredamenti per giardino e terriccio per la cura dell'orto, duplicazioni di chiavi, tagli di legno ecc.. Ideale per chi vuole far dei lavori nella propria casa durante il tempo libero, possiamo anche acquistare una carta che viene fornita gratuitamente e che offre vari vantaggi durante gli acquisti fatti. I prezzi sono abbastanza concorrenziali, sicuramente da visitare.
    offre tantissimi prodotti per la casa e cura del giardino
  • chanel67
    Mi trovo bene
    opinione inserita da chanel67 il 08/11/2019
    Spesso mi reco da brico con mia cognata perché stiamo sistemando casa e quindi troviamo sempre varie offerte o comunque oggetti di nostro gradimento. Sinceramente trovo che sia davvero economico e soprattutto possiamo trovare oggetti dal più vintage al più moderno. Ultimamente ho comprato il portabiancheria e mi è costato solo 12.90 , vista la qualità è assolutamente conveniente il prezzo. Insomma consiglio a tutti di fare un salto da brico perché troverete ciò che cercate e comunque troverete di tutto....fateci un salto e non ve ne pentirete assolutamente. Consiglio a tutti...io mi trovo davvero bene
    Si trova di tutto
  • opinion71
    Il brico
    opinione inserita da opinion71 il 08/09/2019
    Il supermercato Bricocenter è zeppo di "cose" per i vari lavoretti. C'è il reparto degli smalti e dei colori. In questo reparto si trovano prodotti adatti per i propri lavoretti di bricolage. Rasanti di ogni genere, colori a spray, cementiti e gessi. C'è poi il reparto elettrico. Prolunghe, cavi, adattatori telefonici, spine e prese in quantità. Il reparto idraulico propone sia pezzi di arredamento che accessori vari. tubi, flessibili, colle da bagno. I prezzi del brico sono molto accessibili. Le tv costano poco secondo me e anche i mobili da esterno. Sicuramente un posto questo supermercato dove perdere qualche ora.
    di tutto
    nulla
  • piccok
    Un punto di riferimento affidabile
    opinione inserita da piccok il 28/06/2019
    Un punto di riferimento costante durante i miei vagabondaggi in cerca di idee bricolage, restauro e risistemazioni utili per la casa. Sono cliente abituale di questo ma anche di altri negosi simili. Forse proprio il Bricocener è stato uno dei primi che ho iniziato a frequentare poichè situato nel primo grande centro commerciale aperto nella mia città.....dove mi recavo spessissimo anche per la spesa al supermercato....un passaggio al Brico per me era sempre quasi obbligato...e devo dire che quasi sempre finivo per acquistare qualcosa anche solo una piantina aromatica: negli anni ho continuato a frequentarlo anche se con meno assiduità rispetto a prima perchè ho poco tempo a disposizione..... Comunque a distanza di anni i commessi più anziani si ricordano ancora di me e mi salutano sempre appena mi vedono.....ho sempre trovato persone gentili e molto disponibili a dare informazioni su ogni cosa, dalle pitture murali ai prodotti per il legno, dalle viti alle serrature, dalle pompe da giardino ai tappeti e tende a metraggio...dalla rubinetteria alle cassette del wc........sono informati su tutto e danno consigli sinceri su tutto.
    prodotti di qualità, prezzi buoni, assortimento discreto disponibilità e collaborazione da parte del personale
    Per rifornirsi di ogni articolo per il fai da te
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 07/06/2019
    Per chi ha la passione per il fai da te ed il bricolage esistono vari negozi dedicati. Una nota catena di questa categoria di negozi è la catena Brico Center. Si trovano articoli per l'edilizia, il giardinaggio, l'arredobagno, il fai da te, ma anche accessori per auto e moto, articoli per animali, barbecue, climatizzatori, articoli per il riscaldamento (stufe a legna, a gas ed elettriche, caldaie, scaldabagni e via dicendo). Inoltre si trovano prodotti per l'elettricità, l'illuminazione e l'idraulica. Insomma è un negozio per chi svolge vari tipi di lavori sia a livello professionale che hobbistico. I vari prodotti disponibili nei negozi di questa catena si trovano a varie fasce di prezzi, spesso anche molto convenienti. Io spesso ci vado quando mi serve un determinato articolo.
    Negozi molto ben forniti
    Alcuni prodotti sono di qualità piuttosto bassa
  • sicula59
    Nella norma
    opinione inserita da sicula59 il 15/05/2019
    Sono appena tornata da una visita a Bricocenter. Non ero mai stata in questo grande magazzino di materiale per il bricolage. C'è da dire che più che altro è molto fornito per quanto riguarda l'arredamento dei bagni, della casa e del giardino, anche se non si tratta di nulla di incredibile, mentre per le vernici e cose simili non è sicuramente il massimo. Devo comunque dire che ho trovato tutto quello che cercavo e non l'ho pagato molti soldi, quindi mi posso tranquillamente considerare soddisfatta. il poco che ho potuto vedere nel reparto idraulica ed attrezzi era abbastanza generico e diciamo che si adatta bene alle case moderne, ma non a quelle come la mia che hanno ancora gli impianti vecchi che però non ho intenzione di cambiare visto che funzionano molto bene!
    Abbastanza fornito
    Non alta qualità
  • lapiaga
    Medio
    opinione inserita da lapiaga il 15/05/2019
    Non sono andato molte volte la Bricocenter, anche se lo hanno aperto di recente. Il reparto attrezzi, per quanto mi riguarda, è troppo piccolo e contiene soltanto pochi pezzi, almeno per i miei gusti, e soprattutto strumentazione che si può trovare praticamente dovunque . Quasi tutto il magazzino è pieno di ricambi per mobili e cose per il bagno e quindi non mi interessa molto, perché io cerco soprattutto materiali per il bricolage più professionale, ovverosia legnami e strumentazione affidabile. che qua non riesco a trovare. Resta comunque un buon negozio per quanto riguarda tutti gli accessori per la casa di tipo vagamente bricolage e fai da te, lontano comunque anni luce rispetto ai magazzini che si trovano negli Stati Uniti, dove per esempio il legname per il bricolage e fai da te è di prima qualità, mentre qua è facile trovare pali di legno che si piegano come serpenti e tavole con dei nodi che ci sta dentro una mela!
    Economico
    Non alta qualità
    Tutto per il fai-da-te
    opinione inserita da jimorris il 05/05/2019
    Bricocenter era uno dei primi centri commerciali della zona che aveva sia tutto per il fai-da-te, ma anche tante cose utili per la casa ad un prezzo competitivo. Nonostante non fosse proprio dietro l'angolo capitava spesso di fare una passeggiata ed andare fino a qusto negozio. La sua forza era sicuramente nell'offerta a tutto tondo che mi costringeva a tornare sempre a casa con almeno un acquisto perchè riuscivo a trovare sempre qualcosa d'indispensabile e di molto utile. I prezzi erano medi, ma offriva cose che altri non avevano. Poi i centri comemrciali si sono moltiplicati e sono riusciti a pareggiare e migliorare l'offerta di Bricocenter nei prezzi. E così non ci siamo più andati, l'ultima volta diversi anni fa abbiamo notato che avevano prezzi fuori mercato.
    offerta, varietà
    prezzi
  • ondina419
    interessante
    opinione inserita da ondina419 il 27/04/2019
    Sono andata per la prima volta al centro Brico Center di Viareggio. Sono entrata un po' spaesata e mi è venuto in contro un ragazzo al quale ho fatto diverse domande per un telo impermeabile per esterni. E' stato molto educato e mi ha prima fatto vedere cosa avevano e poi mi ha consigliato in base a ciò che avevo detto. Oggetto preso e pagato. L'unica cosa, magari è solo un'impressione, l ho trovato poco illuminato Sinceramente non ho girato lo store visto la celerità con la quale sono stata servita. Di sicuro ci tornerò e cercherò possibilmente lo stesso addetto. Cassiera carina e veloce, parcheggio enorme.
    addetti veloci e copetenti
    cupo
  • am53
    Bricocenter mi piaceva.
    opinione inserita da am53 il 22/03/2019
    Andavo da Bricocenter almeno una volta al mese. Era un negozio ubicato in un parco commerciale vicino casa ,ci trovavo cose utili,ispirazioni per migliorare la casa,oggetti da regalare,tappetini ,utensili per il fai da te,ecc. Parlo al passato perchè attualmente questo negozio di bricolage in questo parco commerciale non esiste più. L'ultimo acquisto che ho fatto da Brico Center è stato uno stendino a muro che avevo preso con lo sconto e il mese dopo che ci sono andata era già chiuso. E' stato con i battenti chiusi per un periodo di tempo ,poi ha riaperto ,ma con un'altra insegna che non c'entra niente con il fai- da -te. Da Brico Center trovavamo di tutto e mi è dispiaciuto quando ha chiuso. Quando andavamo non uscivamo mai senza aver fatto almeno un acquisto che sia stato anche un semplice barattolo di colla o qualcosa di più! Mio marito ci ha comprato quasi tutti gli attrezzi che gli sono serviti da quando è in pensione per fare dei lavoretti in casa;trapano,smerigliatrice,seghetto elettrico,ecc...tutti di buone marche. Io ci ho acquistato tappeti per il bagno, vaschette,contenitori per i vestiti,piantine e tende. Era un negozio che se fosse ancora attivo avrei consigliato!
    Aveva molti prodotti utili per il fai-da-te.
    Ha chiuso nella mia città.
  • gjoan
    Idee originali
    opinione inserita da gjoan il 21/03/2019
    Brico center è spesso una meta che mi conduce verso nuove idee. Gli scaffali di bricolage e la vasta area per il giardinaggio non possono far alto che stimolare le idee e la fantasia per il recupero di oggetti in casa o per studiare nuovi spazi e soluzioni innovative. Brico center, inoltre, propone idee e utensili originali e spesso anche all’avanguardia per la cucina e il bagno oltre ad essere predisposto di un’area per l’intaglio o per confezionare nuovi mobili dalle linee semplici e dalle pitture o venature più originali. Il servizio di Brico center si sposta anche sul territorio per effettuare consegne e assemblaggi a domicilio. L’area personale di Brico center, inoltre, è sempre a disposizione per consigli e per aiutarti a trovare il giusto prodotto per le proprie esigenze.
    prezzi onesti
    non ce ne sono
  • scarabattolino
    Ottimo
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019
    Prima c'era un Bricocenter proprio nella mia città e poi è stato chiuso insieme tutto il centro commerciale nel quale era ubicato. Per me è un centro meraviglioso che accontenta sia gli uomini che le donne. Mentre mio marito appassionato di utensili, sostava in quel reparto, io mi dedicavo alle piante de vicino vivaio, acquistavo vasi, piantine e semi consigliata dal personale gentilissimo oppure mi soffermavo al reparto bricolage dove c'erano tantissimi prodotti per il fai da te e le vernicette per fare il lavori di decoupage. Non mancavano gli accessori per la casa e oggetti per abbellire gli ambienti. Insomma, non si tornava mai a mani vuote. Poi hanno aperto un altro Bricocenter in un altro centro commercialew ma anche mquello è stato chiuso nonostante fosse ancora più fornito. Lo consiglio a tutti quelli che hanno il piacere di averlo nella propria città
    fornitissimo, conveniente
  • fedefraca
    Per l'hobbistica e il fai da te di tutti i giorni
    opinione inserita da fedefraca il 12/11/2018
    A pochi minuti di distanza dalla mia abitazione si trova un negozio della catena Bricocenter di metratura non troppo elevata. Pur non essendo appunto di grosse dimensioni risulta sempre ben rifornito di tutto il necessario per i piccoli lavori di fai da te, per l’hobbistica e per la manutenzione della propria casa. Solitamente ho comprato lampadine, piccoli utensili per il bricolage, le batterie e articoli simili. Data la vicinanza a casa preferisco questo negozio ad altre realtà simili, in quanto risulta più calmo e molto meno affollato rispetto la concorrenza. Naturalmente la scelta risulta superiore rispetto al classico ferramenta di quartiere, ma comunque meno varia ed ampia rispetto alle realtà internazionali. Il negozio è quasi sempre molto pulito ed il personale cordiale e disponibile. L’unica pecca forse è che fanno periodicamente le stesse promozioni e raramente hanno nuovi articoli. Ad ogni modo lo consiglio per le piccole urgenze di casa e per chi ama “usare le mani”.
    Personale cordiali, buon assortimento, luogo mai troppo affollato
    Sempre le stesse promozioni
    Utilità dei prodotti Bricocenter
    opinione inserita da Rosalia Colella il 19/08/2018
    Ho avuto occasione anch'io di visitare uno dei centri Bricocenter e sono rimasta molto soddisfatta nel vedere la varietà dei prodotti messi in vendita. Ne ho acquistati alcuni e sono rimasta soddisfatta della loro utilità. Di centri Bricocenter in Italia ce ne sono molti. Si può acquistare presso di essi una grande varietà di prodotti: pinze, forbici, ogni tipo di cacciavite, attrezzi per il giardino, attrezzi per fare facili lavoretti in casa; tante cose utili per il "fai da te".Ci si trova spesso di fronte a qualche nuovo prodotto da acquistare e di cui si finisce per sentire il bisogno di disponibilità. I prezzi dei singoli prodotti, non è eccessivo e la qualità è ottima.
    tanti
    Di tutto per la casa e il bricolage
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2018
    Tra i negozi di bricolage da grande distribuzione Bricocenter è sicuramente uno dei più forniti e di quelli dove è possibile trovare tutto per il fai da te e per la casa, comprese alcune cose di arredo e suppellettili anche in offerta. I negozi sono molto grandi, spaziosi e con molto personale, acile ricevere assistenza e aiuto su dubbi e perplessità. Lo consiglio se si ha un negozio nelle vicinanze ed è facile da visitare anche spesso per stare dietro alle promozioni. Ci ho acquistato diverse cose, soprattutto per sistemare la cucina dopo una mini ristrutturazione e un restyling. In generale tra quelle monomarca è quello che preferisco, molto grande, tanta scelta di prodotti, qualche offerta sempre a portata di mano che non guasta e un buon rapporto con i clienti.
    scelta e grandezza
  • hecate
    Brico Center? convenienza e praticità!
    opinione inserita da hecate il 24/07/2018
    Sono cliente Brico Center da anni ormai e fino ad oggi ho riscontrato: - Cortesia - Gentilezza - Qualità - Risparmio Sono tutte caratteristiche queste necessarie quando si devono spendere anche cifre che di certo non rientrano nella categoria di "piccole spese". Acquistai qualche tempo fa delle pitture lavabili per rimodernare una stanza della casa e dovetti comprare anche pennelli e rulli, ebbene la cifra complessiva non superava quella che altri competitor di negozi similari a Brico Center avevano. E non è la prima volta che noto queste differenze, per cui la mia esperienza con questo negozio (o meglio con questa catena) è eccellente. Inoltre il brand ha una caratteristica che voglio evidenziare, nei volantini sfogliabili online ci sono anche suggerimenti preziosi per chi deve fare dei lavori a casa e non sa dove mettere le mani, si tratta di mini (due volte "mini") guide che però risultano davvero utili secondo me. Consigliato.
    prezzi e cortesia
    non ne ho riscontrati
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 27/04/2018
    Nel complesso Auchan della mia città si trova un punto vendita Bricocenter, che frequento regolarmente quando ho bisogno di fare acquisti per la casa. Si possono trovare diversi articoli per il bricolage, per il giardino, per i sanitari e altri ambienti domestici. Gli scaffali sono sempre ordinati e...
    Grande scelta di articoli
    Prezzi nella media, ma non i più bassi
  • rocco80
    opinione inserita da rocco80 il 22/04/2018
    Molto spesso cerco di utilizzare il mio tempo libero per coltivare la mia passione per il fai da te ma per la costruzione di alcuni miei oggetti in legno mi ritrovo a frequentare il negozio BricoCenter dove acquisto tutto il materiale necessario di cui ho bisogno per completare e finire i miei lavor...
    c'è di tutto
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 05/01/2018
    Mi reco spesso al Brico Center di Cuneo, anche se un po' distante da casa quando davvero non riesco a trovare un articolo perché sono sicura di trovarlo in questo fai da te! Ha ottimi prezzi e un vasto assortimento di articoli che vanno dal giardinaggio al bricolage, dai prodotti per animali all'arr...
    Economico
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/10/2017
    Durante gli ultimi anni di residenza in Italia mi era capitato più volte di servirmi del Bricocenter, che nella mia città si trova all'interno del centro commerciale che avevano costruito da alcuni anni. Questo perchè mio marito e mio zio sono entrambi esperti nel fai da te e dato che occorrevano pi...
    assortimento, risparmio
    se non si è pratici del fai da te
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Quando vado al Bricocenter vicino a casa mia trovo sempre di tutto, io solitamente ci acquisto oggetti per la casa come ad esempio lampadine al led, strumenti per il bricolage e fai da te, martelli e pinze, piccoli strumenti per svolgere dei lavori in casa, torce e cose simili. In passato vi ho anch...
    buoni affari, tanto assortimento
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 25/04/2017
    Bricoceter è una catena di negozi che vendono prodotti per il bricolage, fai da te, manutenzione e miglioramento della casa o del giardino. I prodotti che vengono venduti non sono tutti di ottima qualità ma alcuni lasciano a desiderare. Per quanto riguarda il prezzo la maggior parte dei prodotti ven...
    prodotti economici
    alcuni
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 15/03/2017
    Essendo un amante del fai da te e del giardinaggio, mi ritrovo spesso a dover acquistare prodotti ed utensili che mi servono per i miei piccoli e grandi lavoretti. Tra i vari centro in cui mi reco per effettuare i miei acquisti, uno di quelli che visito più spesso da moltissimi anni, è sicuramente i...
    Ottimi prodotti a prezzi competitivi.
    Poco personale disponibile.
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 03/03/2017
    A Taranto si trova nell'ipermercato Auchan, alla destra dell'ingresso principale. Lo conosco perché è enorme e ben assortito. Nasce come catena per la distribuzione di accessori per il fai da te. Mio padre ci ha comprato anche dei vasi e tanti prodotti per l'orto. Ottima l'organizzazione del volanti...
    c'è quasi di tutto
    ovviamente non il meglio del meglio
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 08/02/2017
    Di fianco al supermercato Auchan in cui faccio la spesa solitamente c'è il negozio Brico Center da tanti anni e per questo motivo mi trovo spesso ad andarci sia per curiosare sia soprattutto per fare piccole o grandi compere. E' un negozio che vende tutto ciò che è necessario per fare lavori fai da ...
    Molto fornito
    Un po' disordinato nell'esposizione dei prodotti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 17/01/2017
    Ho questo negozio vicino casa e devo dire che quando devo fare qualche lavoretto sfoglio il suo volantino, ci si trova praticamente tutto per fare dei piccoli lavori in casa. Ritengo che i servizi che offre sono molto utili, c'è un taglio legno e un macchinario per creare le tinte per le pareti, i s...
    ottima scelta di prodotti
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 09/01/2017
    Ho un Bricocenter vicino casa mia, rispetto agli altri negozi che si trovano tutti nel centro città, probabilmente perché necessita di uno stabile immenso con altrettanto ampio parcheggio cosa che al centro città è parecchio difficile da trovare. Posso dire che si trova davvero una vastità di prodot...
    Vastità di prodotti
    Prezzi
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 17/12/2016
    Ogni tanto mi reco in quseto punto vendita di Vicenza. Lo stabile è abbastanza grande con un bel parcheggio, il negozio è ben fornito e con molti articoli di vario genere: dal giardinaggio agli accessori per bagno, e un'infinità di articoli e attrezzi per il bricolage. Di Brico ce ne sono diverse ca...
    Ben fornito e prezzi validi
    A volte c'è poco personale
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/11/2016
    Tutto sommato la mia impressione è positiva, nonostante alcuni difetti riscontrati. Analizzo gli aspetti positivi: gli oggetti sono ben posizionati nei vari reparti con le relative indicazioni; l'ambiente complessivamente è pulito e i prezzi sono onesti. Per quanto riguarda i difetti, faccio subito ...
    prezzi, ordine, pulizia
    poca presenza del personale
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 31/10/2016
    Nella mia città esiste un solo punto vendita BricoCenter. Si occupa della vendita di prodotti di ferramenta, ma anche prodotti per il bricolage, prodotti per il giardino, per l'illuminazione in casa, per il bagno, per la pittura di interni, qualche oggetto di design molto semplice per la casa. Mi ri...
    Si possono trovare offerte singole vantaggiose.
    Poco assortimento, prezzi non competitivi.
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 23/10/2016
    Da quando mi dedico ai piccoli lavori di casa e di faidate non mi sono mai rifornito dal ferramenta classico ma sono sempre andato presso Bricocenter o altri grandi centri di distribuzione simili perché almeno sono sicuro di trovare tutto ciò che serve senza dover fare troppi giri. I due Bricocenter...
    Fornito su certe cose
    Meno fornito su altre
  • agave
    opinione inserita da agave il 29/09/2016
    Ogni tanto vado al Brico della mia città, per una ragione o per l'altra. Rispetto al ferramente si può bighellonare nei reparti in cerca non solo di quello che serve, ma anche di quello che viene in mente potrebbe servire, già che ce lo ritroviamo davanti agli occhi... Dal ferramenta viceversa si fa...
    Adatto per le esigenze dei non professionisti e buone offerte
    Il personale non sempre è preparato
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 29/09/2016
    Quando comprai casa, mi recai al Bricocenter della mia città per acquistare del materiale tra cui mensole e degli scaffali. Hanno una vasta scelta anche se i prezzi non sono sempre bassi, e questo non mi ha consentito di fare grandi spese. Ogni tanto ci vado a fare un giro per vedere le ultime novit...
    ben fornito
    prezzo alto
  • dodi83
    opinione inserita da dodi83 il 24/08/2016
    Il posto é ben fornito di materiali di ogni genere per qualsiasi lavoretto da svolgere come hobbi o fai da te. Il personale dovrebbe esser un po più competente in materie specifiche soprattutto muratura e lavori in ferro. Per quanto riguarda il lavoro professionale non é un buon punto di riferimento...
    buono per l'hobbistica
    prezzi alti per uso professionale
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 14/07/2016
    Vorrei potermi dedicare maggiormente al fai da te, vuoi perchè mi rilassa e vuoi perchè alla fine si ha la soddisfazione di realizzare con le proprie capacità ed anche di risparmiare. Ogni tanto mi è capitato di recarmi presso il centro brico della mia città, specialmente per quanto concerne l' acqu...
    scelta, personale, qualità, offerte
    nessuno in particolare
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 14/07/2016
    Recentemente hanno aperto un Bricocenter vicino a casa mia, dopo qualche mese sono andato a vedere questo negozio, visto che una catena analoga a questa l'ho cancellata a vita. Ho ricevuto una discreta impressione, superficie di vendita adeguata, assortimento di prodotti buono, prezzi allineati al m...
    Buon assortimento di prodotti
    Personale scarso e frequenti file alle casse
    opinione inserita da Margherita123 il 13/07/2016
    Non sono una fan dei negozi di bricolage ma nel periodo in cui dovevo arredare casa ed anche ora che ci abito ma voglio sistemare alcuni dettagli mi ritrovo a dover per forza barcamenarmi tra Brico Center e simili. Da Brico Center in particolare ho acquistato alcune plafoniere davvero semplici e car...
    qualche buon acquisto
    qualche prezzo alto
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/07/2016
    C'è un punto vendita nella periferia di Perugia, non troppo lontano dall'accesso alla superstrada. Ci sono andato qualche volta e debbo dire che all'interno di esso ci si orienta abbastanza bene fra i vari reparti. Il personale che vi opera è sempre in grado di aiutare nel caso in cui se ne abbia la...
    per il bricolage e non solo