Opinione su Bridget Jones's Baby: Finisce la saga di Bridget Jones?
Finisce la saga di Bridget Jones?
12/07/2017
Vantaggi
cast, inizio
Svantaggi
finale
Ho amato il primo film di Bridget Jones e continuo a guardarlo in onore di quel primo splendido capitolo curioso di dove la saga vada a parare, ma senza troppe aspettative.
Bridget compie 43 anni ed è una donna in carriera, ma senza molta fortuna in amore, così va con l'amica di sempre in un weekend musicale scatenato e conosce Jack, la settimana dopo si imbatte di nuovo in Darcy e scoppia la scintilla.
Bridget è incinta, ma chi sarà il padre?
Questo nuovo capitolo della saga di Bridget Jones parte in quarta e non tradisce le aspettative dei fan, infatti mantiene lo stesso stile e ritmo del primo.
Si può respirare fin dall'inizio la stessa ironia e la protagonista non perde un colpo nel mostrarci la sua solita mimica.
Non ha l'effetto sorpresa dell'originalissimo primo, ma mantiene alto l'interesse del pubblico e si segue con piacere regalandoci più di una risata.
Stavolta i due protagonisti sono rivali, ma costretti a collaborare con una Bridget incinta e capricciosissima e, dopo lo scoppiettante inizio, tutto scivola inevitabilmente verso un finale prevedibile e piuttosto moscio.
Tutto sommato una visione soddisfacente, che credo chiuderà la saga di Bridget Jones.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento