1 Opinioni per Bright White Teeth Whitening Pen
  • marililliu
    Pennina sbiancante al fluoro e all'aroma menta
    opinione inserita da marililliu il 18/01/2021
    In casa mia siamo fissati con l'igiene orale e con tutto ciò che le fa da contorno, inclusi cioè tutti quei prodotti della grande distribuzione che promettono di sbiancare i denti in modo vistoso come le varie pennine al fluoro che di tanto in tanto acquisto. L'ultima della serie l'ho presa su AliExpress ed è marchiata Bright White Teeth ma si comporta né più né meno che come le penne sbiancanti prodotte da brand rinomati come Colgate ad esempio. A vederla sembra una cosiddetta scolorina , il comune bianchetto cioè con cui si cancellano gli errori di ortografia dai documenti, solo che l'applicatore a pennellino va passato sulla facciata dei denti e lasciato agire. Il prodotto ha un gradevole sapore di menta che rende piacevole tenerlo in bocca anche per diverso tempo e non crea problemi nel caso di ingestione che è comunque limitata a quantità infinitesimali. Il costo è molto economico, circa 3€ a penna, ragion per cui , visto anche i tempi biblici di spedizione , trovo conveniente acquistarne più d'uno.
    Pennina sbiancante al fluoro ed all'aroma menta ad un prezzo basso