Opinione su British Telecom: British Telecom

British Telecom

10/10/2017

Vantaggi

buona

Svantaggi

non perfetta

Come si può intuire dal nome, la British Telecom è l'operatore telefonico inglese entrato nel mercato italiano, ora come ora ci sono moltissime alternative di operatori del genere in concorrenza ai grandi colossi più conosciuti, pochi sanno che alla fine si agganciano in maniera "virtuale" a loro fornendo prezzi più contenuti.
In questo caso la British Telecom conviene ma ci sono certe zone in cui fa fatica a prendere, personalmente preferisco Kena mobile come operatore virtuale.
Molto interessante invece per le aziende, con agevolazioni e offerte tarate on tanto per il privato, in ogni caso una compagnia inglese da tenere in considerazione.

ess
ess 1633 opinioni Aggiungi agli amici

• telefonia
  • internet
  • assitenza

Altre opinioni degli utenti su British Telecom

• reiran
    opinione inserita da reiran il 14/09/2018
    La Bt ha contattato l'azienda di famiglia di cui son socia assieme a mio padre. Lui purtroppo ha firmato il contratto. Durante il passaggio ci hanno staccato il telefono per più di una settimana che p...
    È solo una truffa
  • homosapienz
    opinione inserita da Lollo il 09/10/2017
    Nel vasto panorama degli operatori telefonici presenti sul mercato, credo sia opportuno segnalare i servizi proposti da British Telecom, gestore britannico che è entrato nel mercato italiano con il no...
    Diverse soluzioni di rete fissa, mobile o integrata, ottimo servizio, buona assistenza clienti