• aroma
5 Opinioni per Brodies Peppermint tea
  • blase
    Menta Piperita freschezza estiva
    opinione inserita da blase il 09/07/2018
    Rieccoci tutti inseme a condividere gusti e piaceri, oggi voglio condividere la freschezza di questo Tea Scozzese alla MENTA PIPERITA un vero piacere nelle giornate afose di Luglio, parlo del marchio Brodies poco conosciuto e poco commercializzato in Italia, io di solito lo acquisto online su Amazon dove ci vengono proposti gusti e varie varianti, sia in foglie, che a piramide che filtro monodose, la scatoletta Tea Brodies Peppermint con un gusto vintage contiene 20 filtri pronti per l'infusione, questo Tea al gusto è molto potente mi piace parecchio ottimo sia caldo nelle giornate invernali come digestivo o assolutamente perfetto in estate da bere freddo, basta metterlo in infusione 5 o 6 minuti, metterlo in frigorifero e a piacere aggiungere prima del servizio ghiaccio e fette di limone per renderlo ancora più rinfrescante, ho fatto anche i cubetti di ghiaccio con questo Tea mettendo del centro una fogliolina di menta, i cubetti poi utilizzati da mettere nel caraffone, grande figurona servito a gli amici, il Tea Peppermint Brodies è super eccellente come qualità non posso che consigliare l'assaggio.
    ECCELLENTE
    solo online
    Tea Peppermint rinfrescante e deciso
    opinione inserita da Silvia Bollini il 08/07/2018
    Mia figlia è un amante di Tea, di infusi e tisane e quando viaggia per lavoro torna sempre a casa con un bel bottino di Tea di gusti particolari, ultimamente è stata a Londra, capitale del Tea ed ha acquistato da Mark and Spencer parecchie confezioni miste del marchio BRODIES ad un piccolo prezzo tutte da scoprire e assaggiare, il marchio Brodies è scozzese ci offre una qualità eccellente di prodotti tutti naturali, come il Tea Peppermint (il te alla menta peperita) perfetto in questa stagione servito freddo per il suo gusto deciso e super rinfrescante, mi piace preparare una bella caraffa, aggiungere ghiaccio, fette di limone e foglioline di menta fresca presa dall'orto è buonissimo davvero rigenerante, è ottimo anche da preparare i ghiaccioli basta metterlo nel congelatore in appositi contenitori, nella confezione abbiamo 20 filtri monodose basta metterli in infusione per 5 o 6 minuti ed è pronto da gustare... CONSIGLIATO
    Personalmente mi piace tanto
    marchio scozzese solo online
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 07/07/2018
    Acquisto regolamentare tisane in tutte le stagioni e non mi stanco mai di ricercare nuove varianti tra gli scaffali dei supermercati e anche durante le mie sessioni di shopping on-line. Brodies peppermint tea è realmente estremamente eccellente, veramente eccezionalissimo, un thè da consumare da soli o in compagnia per rilassarsi assaporando il suo aroma unico. Ha un gusto molto deciso, assolutamente distintivo. Lo consumo assiduamente sia caldo sia freddo, quando lo consumo freddo mi piace moltissimo aggiungere dei piccoli cubetti di ghiaccio. Il suo prezzo è una cifra realmente irrisoria, lo consiglio assolutamente per la sua qualità e per la sua convenienza.
    Qualità, prezzo
  • kira1992
    buonissimo freddo con limone e ghiaccio
    opinione inserita da kira1992 il 06/07/2018
    Ho bevuto questo buonissimo Tea Scozzese della Brodies da un amica appassionata di bevande come tea, infusi e tisane, a volte li prepara direttamente lei con le erbe del suo splendido giardino, è una vera intenditrice, riepilogando ho davvero potuto gustare questa bevanda davvero ottima per il suo ingrediente principale la menta piperita è perfetto da bere sia caldo come bevanda digestiva, o freddo sopratutto ora nelle giornate estive è piacevolissimo con l'aggiunta di fette di limone e ghiaccio, bevanda molto rinfrescante e dissetante, tutto naturale, non contiene coloranti o additivi di conservazione come i tea venduti in bottiglie già pronti, questo prodotto è buonissimo e 100% sano, la scatoletta d'origine sembra quasi vintage e contiene 20 filtri monodose pronti all'uso, assolutamente consigliato.
    ottimo
    solo online
    Brodies Tea
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/07/2018
    Il thé fa da sempre parte della mia colazione e ho avuto così l'occasione di provarne di tantissime marche e varietà diverse. Rispetto ai thè classici tendo a preferire quelli aromatizzati e sono sempre alla ricerca di gusti nuovi. Poco tempo fa mi trovavo fuori casa per la colazione e al bar ho chiesto un thè caldo, mi hanno proposto vari aromi di thè in bustina e ho optato per quello alla menta. Ho notato subito la marca di questa bevanda, Brodies, un marchio tutto anglosassone, precisamente scozzese. Le bustine mi hanno subito ispirato fiducia e tantissima autenticità ed orginalità. Già l'aspetto dell'incarto della bustina era molto simpatico ed accattivante. Niente male anche come sapore che è rimasto delicato, fresco e piacevole per tutto il tempo. Anche se caldo, molto dissetante e rinfrescante, un sapore molto più gradevole e piacevole rispetto a the alla menta di altre marche. Si percepiscono gli ingredienti di qualità e la ottima lavorazione delle foglie. Bevanda sicuramente salutare, adatta a tutti. Purtroppo la reperibilità della marca è molto limitata e sul sito si trovano anche altri aromi davvero interessanti.
    ottima marca,autentico ,sapore delicato, per nulla intenso, originale, fresco,pratiche bustine
    reperibilità non molto alta