Per sentire meglio
Quando si cominciano ad avere problemi di udito, diventa una tortura parlare al telefono e soprattutto cercare di capire (per chi riceve la telefonata) e farsi capire (per chi la fa): guardare dall'esterno una chiamata di questo tipo può sembrare una barzelletta (e in effetti ne è spesso l'oggetto), ma diventa una tragedia essere uno dei protagonisti della scenetta.
Brondi ha pensato a questo tipo di problema e come ha già fatto altre volte ha creato uno smartphone che risolve (salvo casi gravissimi) il non sentire chiaramente le parole.
Si tratta del nuovo Brondi Amico Ampli Vox, quello che ha come simbolo proprio un orecchio: appena uscito sul mercato, si presenta con un prezzo davvero concorrenziale cioè sui 70 euro, con leggere variazioni a seconda dei fornitori.
Amico Ampli Vox, come fa intuire il nome, è stato creato specificatamente per chi (anziani soprattutto, ma non solo) presenta problemi di udito che impediscano normali conversazioni.
Le sue caratteristiche sono le seguenti:
-è uno smartphone con sistema android, a conchiglia con un doppio display, a colori,
-è disponibile nel colore nero o silver (grigio argento),
-ha la fotocamera e tutte le funzioni di un normale smartphone,
-come tutti i classici Brondi, ha il Tasto SOS: schiacciato chiama i numeri registrati per un aiuto immediato,
-ha in allegato delle cuffie con auricolari per sentire meglio la conversone,
-ha la funzione specifica di aiuto per l'udito e ha la capacità di amplificare gli squilli del telefono, l'audio mentre si parla e, cosa importantissima ed esclusiva, la capacità se appoggiato vicino alla persona, di amplificare i suoni anche intorno alla stessa, in presenza cioè di una conversazione non telefonica.
Novità consigliata.
Segnala contenuto