BRONDI BOSS 4G DIFETTOSI
Sono un rivenditore
Sollecito pec inviata il 04/12/2023.
Ho un problema con un cellulare BRONDI BOSS 4G BIANCO aquistato il 23/10/2023.
Difetto: quando acceso dopo qualche minuto non commuta da 3G a 4G, rimane bloccato in 3g e
non riceve più le chiamate.
E' stato sostituito dalla assistenza con NUOVO IMEIi:
Ora quello sostituito presenta lo stesso identico problema ed in più ha la batteria che si scarica troppo velocemente.
Lo ho già riconsegnato al vostro punto di ritiro di Vicenza oggi 04/12/2023.
Chiedo di verificare i vostri prodotti BOSS 4G e testarli prima di consegnarli alla vendita.
Chiedo anche che venga sostituito con un modello equivalente, anche diverso ma testato e funzionante.
Il cliente è piuttosto alterato per la scarsa qualità dei vostri prodotti e chiede con urgenza di sostituire il prodotto oppure essere rimborsato.
Vi chiedo con urgenza di gestire questa problematica.
Ad oggi la BRONDI non da alcun supporto clienti, ne rivenditori, non rispondono al telefono e nemmeno a PEC !!
Rimango in attesa
Distinti saluti
Segnala contenuto