Opinione su BRT: Bartolini corriere

Bartolini corriere

01/10/2014

Vantaggi

Svantaggi

Il Servizio Non è Di Qualità

Bartolini è una grande azienda di spedizioni e lavora su un vasto territorio e ha diverse sedi con diversi dipendenti pertanto la mia opinione può essere riferita solo alla mia zona e precisamente nella zona sud sud-est di milano. Quando acquisto qualcosa on-line spero sempre che il corriere non sia bartolini perchè ogni volta che mi mandano un pacco tramite bartolini ho sempre dei problemi. Quando si acquista qualcosa si ha la possibilità a volte di indicare l'orario di ricevimento della merce e nonostante ciò Bartolini si presenta fuori orario e lascia il cartellino che non ha trovato nessun: è ovvio l'orario è quello sbagliato. Anche la consegna su appuntamento è completamente inutile, hanno il numero di telefono ma non lo utilizzano. A volte, non so il motivo, se per fretta o altro, non citofonano neppure e lasciano direttamente il cartellino come se non avessero trovato in casa nessuno e, per giunta, se li chiami per avere spiegazioni ti rispondono che devono essere contattati dal mittente per sbloccare un pacco che non doveva neanche essere bloccato. In conclusione nella mia zona è un pessimo corriere.

fb-452

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

22/05/2015 14:33

Staff davvero scadente,compreso i funzionari al computer in azienda,in quanto mi sono rivolto alla loro filiale di Salerno per dargli il numero di spedizione e di tracciabilita',codesti soggetti di ufficio da quattro soldi mi hanno risposto che non funzionavano i computer e possibilmente dovevo passare il giorno dopo.A questo punto mi chiedo : perche' paghiamo a fare la spedizione per quale servizio?,ed inoltre perche' fanno cosi' pena questi funzionari mendicanti,cambiassero lavoro ed andassero a fare danni altrui...d'altronde sono pure volgari! Mia opinione e non solo EVITATE ASSOLUTAMENTE QUESTO CORRIERE...non sono per niente professionali.

22/12/2015 21:10

Articolo ordinato da Euronics (altra bella azienda): era un regalo e quindi mi interessava riceverlo in tempo. Partito da Foggia il mercoledì, il venerdì era già in consegna ma, ad oggi (martedì), non hanno consegnato nulla. La mettono in consegna e poi non la consegnano. Cambiano lo status del tracking da consegnata a in consegna ogni giorno. Sono inefficienti al massimo. Devo andare a ritirarla di persona perché altrimenti rischio di non ricevere il pacco prima di Natale. Complimenti Bartolini: sconsiglierò il vostro nome a tutti i conoscenti e mi farò sentire con le recensioni negative!

24/12/2019 16:52

Pessimo, evitare. Confermo quanto espresso nei commenti precedenti, completamente inaffidabile nelle consegne. D'ora in poi mi assicurerò da chi viene consegnato quanto acquistato e se Bartolini eviterò l' acquisto !!!

Altre opinioni degli utenti su BRT