Opinione su BRT: Brt Milano CERTOSA

Brt Milano CERTOSA

18/01/2020

Vantaggi

Il camion è rosso e si vede

Svantaggi

Non basta lo spazio

Ho 3 ristoranti da 15 anni, i problemi li ho solo con Brt! Corrieri che per disposizione non riescono ad essere elastici. Ovvero nei miei casi tutte le volte non chiamano mai per consegnare ma passano, passano in orari di servizio come faccio a scaricare e fare assegni alle 12,30 13.00? Non chiamando devono mandarmi i fornitori l’importo esatto del contrassegno e l’intestazione dell’assegno. Cosa faccio lascio nei ristoranti assegni in bianco? Spesso fanno due o tre giri di consegna per scaricare, ma non vi costa di più? Organizzare il giro con una chiamata dal camion prima d’usciere non sarebbe più facile? Foto mandata dal fornitore (salumi e formaggi deperibili) Su fattura intestazione
“az. agr. Pinco pallo di bianchi rossi”, faccio assegno uguale identico sapendo l’intrasigenza Brt, loro no hanno un foglietto che non ha nulla di legale con intestazione “azienda agricola Pinco pallo” e non scaricano la merce!!! Vado nella sede di Milano CERTOSA BRT ( incazzato nero) e all’ufficio pagamenti danno ragione al corriere, ( dopo aver fatto leggere l’intestazione della fattura uguale all’assegno) anche telefonando al mio fornitore colui che li paga??????????che mi ha mandato la merce e la fattura. Che fare? Ho Chiesto chi mi rifiutava l’incasso di darmi i nomi, si sono rifiutati, a quel punto al signore pelato con gli occhi azzurri dell’ufficio di milano CERTOSA che riteneva che è diverso az.agr. (abbreviazione azienda agricola) Su un’assegno gli ho dato del PIRLA perché mettergli le mani addosso passavo dalla parte del torto ma era il minimo perché farà solo perdere clienti all’azienda, ma soprattutto I formaggi e i salumi da buttare, io ho perso soldi per la mancata vendita e tempo con degli incompetenti. Sai quanto possa fregarne a Loro, sono stipendiati. Ps dall’ambiente i corrieri non ne hanno colpa, ma la bionda e gli scalda sedie gli renderanno la vita impossibile, li ho visti piangere (ho famiglia con figli) per cambiare gli assegni. Il mio fornitore è arrivato a scrivere come da titolo rilasciato a piacimento del cliente. Ma niente. Brt ha una selezione del personale particolare. Se volete chiamatemi 3356048798 mando foto del contrassegno, foto fattura e foto assegno e vediamo chi è dalla parte del torto. Hanno pure scritto perché tutte le volte c’è da discutere: Si accetta titolo dal mittente come rilasciato . Per il pirla pelato in alto sulla fattura a destra.

fb-10218946998578684

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BRT