Opinione su BRT: Disastro

Disastro

20/03/2015

Vantaggi

Prezzi Competitivi

Svantaggi

Poca Professionalità

Negli anni ho avuto a che fare con il corriere Bartolini sia per lavoro, avendolo utilizzato per spedire documenti ed ordini dei clienti da negozio, che in privato per ricevere pacchi ed ordini di vario genere. Come privata mi sono sempre trovata bene, soprattutto perché la persona che consegna fisicamente nella mia zona è brava, corretta e puntuale. Da professionista invece ho avuto moltissimi problemi con Bartolini... Avevo necessità di spedire una volta al mese dei documenti a Milano e più volte durante il mese di spedire ordini dei clienti. I ritiri non sempre venivano fatti nei tempi stabiliti. Poi se per pura sfortuna un ordine di un cliente doveva essere spedito a Milano regolarmente non finiva al cliente ma all'indirizzo al quale una volta al mese spedivo i documenti... Con conseguenti ritardi e figuracce nei confronti di clienti che pagavano in anticipo la merce. Alla fine, superfluo a dirsi, ci siamo risolti a cambiare corriere. Probabilmente alcune filiali funzionano meglio di altre, ma da Bartolini c'è troppa approssimazione e poca professionalità. Non lo consiglio.

comeilsole

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

22/03/2015 16:49

i corrieri sono tutti uguali

Altre opinioni degli utenti su BRT