Opinione su BRT: Pessimo

Pessimo

24/04/2014

Vantaggi

Svantaggi

La Merce Non Viene Consegnata

Da circa due anni il corriere BRT è diventato praticamente una barzelletta (letteralmente, io e i miei amici ogni volta che qualcuno mente diciamo "Cos'è, stai diventando un corriere BRT?"), perché, purtroppo, questi corrieri hanno il brutto vizio di non consegnare la merce, scrivendo poi sul sito di essere passati e non aver trovato nessuno in casa.
Ora, se questo fosse successo una sola volta e soltanto a me, potrei credere che sia stato un errore, ma è successo a me più volte (e io lavoro tutto il giorno, dalle 9 alle 18, all'indirizzo di consegna, senza uscire per la pausa pranzo), a mio suocero (che è in pensione e non esce mai di casa quando sa che devono arrivare dei pacchi), a diversi nostri amici e addirittura ai miei genitori, dove c'è una portinaia fissa full time (e lì, per non sbagliare, hanno detto di essere passati durante la pausa pranzo della portinaia, quando mia madre invece era in casa). Addirittura settimana scorsa hanno detto per due volte consecutive di non aver trovato nessuno in casa di un mio amico, anch'egli in pensione, e quindi stavano rimandando un pacco in Inghilterra!
Dopo ripetute lamentele, ormai siamo tutti arrivati al punto di chiedere ai negozi online a che corriere si affidano, prima di acquistare, perché se la risposta è "BRT" cerchiamo un altro rivenditore della stessa merce, che utilizzi un corriere diverso. Mi dispiace, ma non è possibile che su 20 consegne, 18 volte abbiano detto che non c'era nessuno in casa in indirizzi diversi e sempre con qualcuno in casa, anche perché la gente si organizza quando sa che deve arrivare qualcosa, e costringere mio suocero a stare tutto il giorno in casa in attesa di un pacco, scoprendo poi che i corrieri si sono inventati che non era presente, è davvero una presa in giro! Nessun altro corriere si comporta in questo modo.

dreamband

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BRT