Opinione su Bryce Canyon National Park: La natura, le sue forme e i suoi colori
La natura, le sue forme e i suoi colori
16/03/2016
Vantaggi
un'esperienza unica
Svantaggi
nessuno
Il canyon è veramente unico, i suoi colori lasciano senza parole, inizio col dirvi che non ci sono moltissimi hotel nelle zone, il più comodo è proprio nel parco!! per comodità partono delle navette che portano i turisti nelle varie aree di sosta e da li si può iniziare la scoperta.
Vi consiglio anche se siete in macchina di prendere la navetta, è più sicuro per gli animali che popolano il parco, cerbiatti, scoiattoli, cani della prateria e tutti glia altri, un turista è più facile si distragga per guardare il paesaggio.. ma la consiglio anche perchè in questa maniera potete scoprire il parco..
Noi ci siamo fatti lasciare all'ultima fermata..e da li abbiamo iniziato la nostra scoperta.. era un incanto guardare da ogni lato.. il Bryce Canyon lo si può visitare dall'alto costeggiando il sentiero e facendo molta attenzione e lo si può visitare immergendosi dentro di lui.. scendendo i sentieri e risalire nei vari punti..noi abbiamo scelto questa opzione, a fine giornata eravamo esausti ma felici!!
E' qualcosa di meraviglioso, i colori della terra fanno del Bryce Canyon il luogo perfetto per sognare ad occhi aperti..vi metto alcune foto in modo che possiate ammirare anche voi la sua bellezza... e mettetelo nella lista delle cose da vedere!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento