Opinione su Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 2: Secondo cd di Bud Spencer e Terence Hill

Secondo cd di Bud Spencer e Terence Hill

10/05/2016

Vantaggi

grande album

Svantaggi

no


Anche questo cd di questi due grandi attori è stato realizzato in buona parte dai fratelli Guido e Maurizio De Angelis. Ci sono un totale di sei tracce.

La prima è quella di Lo chiamavano Trinità, è passata alla storia come tutti noi sappiamo ed è ancora oggi da ascoltare, a poco meno di mezzo secolo di distanza.

Si prosegue con Si può fare amigo, colonna sonora inerente ad un film western commedia girato dal solo Bud Spencer, è veramente molto bella ed inoltre prevede un simpatico coro di bambini.

I quattro dell'Ave Maria è una musica western che richiama alla mente le colonne sonore di Morricone di quel periodo. L'autore è Carlo Rustichelli e riesce a creare un pezzo davvero unico. Proprio di Morricone abbiamo Un esercito di cinque uomini, un film con il solo Bud Spencer con il tema della rivoluzione, si prosegue con Piedone l'africano, un pezzo molto bello dei De Angelis e per finire Io sto con gli ippopotami, un brano spettacolare.

Compilation di Bud Spencer e Terence Hill che vorrei consigliare a tutti, il giudizio da parte mia è positivo e la consiglio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • testi
  • musica
  • prezzo
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 2