• 4 persone su 8 lo consigliano
  • 4 persone su 8 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Affidabilità
  • Disponibilità
  • Servizio
8 Opinioni per Budget Autonoleggio
Ordina per
Visualizza opinioni
  • mggrupa
    opinione inserita da mggrupa il 16/09/2022
    I wish I could give 0 stars. At first I assumed my issue was just with this one rental office, but after my complaint was investigated, I now believe that the entire Budget car rental company is one big scam. I booked a car several weeks ago for a period of 3 weeks. I was due to arrive late, but my ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nothing
    0 trust, will rip you off
  • fb-5476837305679098
    Budget NON rimborsa le cancellazioni!
    opinione inserita da Claudio Rota il 24/03/2022
    Attenzione alla Budget! In caso di cancellazione, la Budget NON rimborsa i propri clienti, al contrario di quanto dice sul sito web. Sono 3 mesi che attendo un rimborso di 300 euro, per una prenotazione cancellata entro i termini stabiliti. Il customer service dice che non possono farci niente. Se non credete a questa recensione, ecco il codice di prenotazione: 0337-1774-IT-0. Buona giornata! Claudio Questo è il Customer Service di Budget: Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Budget. Le confermiamo di aver ricevuto la Sua richiesta, la quale verrà gestita entro massimo 10 giorni. Il numero della Sua pratica è “936F451”. La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza durante il periodo di gestione del caso. Per informazioni sulle tariffe, prenotazioni e qualsiasi altra richiesta relativa a futuri noleggi La invitiamo a contattare il nostro Centro Prenotazioni al numero 199 307 373 o visitare il sito www.budgetautonoleggio.it Per ottenere copia di una fattura può collegarsi al sito https://secure.budgetautonoleggio.it/manage-booking/richiedi-fattura Cordialmente, Servizio Clienti Budget
    Segnala contenuto
    economico
    truffa
  • lorenzo89
    pessimo servizio, truffatori
    opinione inserita da lorenzo89 il 01/02/2022
    pago in anticipo su internet un noleggio con la mia Visa Debit (perfettamente in regola con i termini e condizioni che Budget mette a disposizione su internet), vado a ritirare il veicolo e non mi viene consegnato in quanto non sono in possesso di "carta di credito tradizionale con numeri stampigliati". Apro la contestazione e mi viene ripetuto che se non sono in possesso di "carta di credito tradizionale con numeri stampigliati" non posso ritirare il veicolo. Ovviamente queste informazioni mi sono state date solo dopo che la ditta ha cancellato il mio noleggio senza possibilità di rimborso in quanto per recuparare i soldi dovevo annullarlo 24 ore prima. Inoltre, a seguito di incidente, mi sono ritrovato senza la macchina sostitutiva di cui avevo bisogno. Ho aperto una pratica con richiesta di rimborso anche parziale e dopo un mese nessuna risposta. Personale allo sportello molto maleducato e menefreghista. SCANDALOSI, DA EVITARE
    Segnala contenuto
    nessuno
    personale scortese, pessima assistenza clienti, termini e condizioni del servizio insufficienti, perdita di tempo e denaro
  • utenteroma
    Promozione Natalizia
    opinione inserita da utenteroma il 05/01/2019
    Roma, Termini. Impiegato: "Per una promozione valida solo nei weekend del periodo natalizio le regaliamo l'assicurazione "Super Cover Protection!" Io: "Ok grazie! Come mai però vedo un'importo maggiorato nel contratto?" Impiegato: "Non si preoccupi quell'importo le verra' restituito quando riporta il mezzo" Al termine del noleggio mi hanno fatto pagare l'assicurazione, dicendo che non esisteva quella promozione e che avevo capito male. Leggendo commenti di persone che hanno dovuto pagare danni per graffietti sul parafango preesistenti mi è andata fin troppo bene. Evitate questi imbroglioni!
    Segnala contenuto
    -
    Personale inaffidabile
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/12/2017
    Ho un buon ricordo di questa società di noleggio auto. Ecco la mia esperienza: atterrato all'aeroporto di Orio al Serio a Bergamo , necessitavo di un auto per i miei spostamenti di lavoro. Dopo avere analizzato bene i prezzi applicati dalle varie società di autonoleggio presenti all'interno dell'are...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    servizio, prezzi applicati
    nessuno
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2017
    Spesso ci rechiamo in Francia e quando andiamo siamo soliti prendere a noleggio un automobile in terra francese. Il preventivo lo facciamo on line e poi scegliamo l'auto. Il servizio Budget Autonoleggio è molto economico rispetto ad altri che abbiamo provato. L'opzione della franchigia inclusa nel p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    molta precisione
    nulla
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 23/10/2017
    Spesso durante le vacanze mi sono affidato a Budget, per noleggiare una auto, per ora mi sono sempre trovato bene, il personale è cortese e l' auto noleggiata era impeccabile, all' interno pulitissima ed anche super accessoriata. Solo una volta mi è capitato di aspettare qualche minuto in più nel pa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Offrono un buon servizio
    A volte un pò lenti
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 22/10/2017
    Avevo necessità di noleggiare un auto e a tal proposito un amico mi ha consigliato di utilizzare il servizio di Budget Autonoleggio. In base alla mia esperienza personale, posso dire che il consiglio del mio amico si è rivelato utilissimo. Infatti, ho potuto noleggiare un'auto in tempi molto rapidi,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Servizio di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti