Opinione su Buffy l'ammazzavampiri: Vampiri come non si erano mai visti
Vampiri come non si erano mai visti
29/01/2016
Vantaggi
trama avvincente
Svantaggi
nessuno
Buffy ha rappresentato una novità ed una rivoluzione sia per i contenuti horror /fantasy sdrammatizzati e resi accessibili per un pubblico adolescente, sia per i protagonisti stessi della serie che sono proprio dei teenager.
Buffy è una ragazza bella e sexy e allo stesso temo è una vera dura, è una ragazza romantica come tutte, ma non aspetta il principe a salvarla, si salva da sola e toglie pure lui dai guai !
Buffy ha le caratteristiche per essere la tipica ragazza popolare della scuola, ma sceglie di stare dalla parte dei deboli e degli sfigati e questo la rende ancora più tosta.
Ho adorato ogni singolo episodio di questa serie tv, la storyline è avvincente e coinvolgente, ricca di colpi di scena ed emozioni. Uno dei miei episodi preferiti è quello in versione musical, dove tutti i personaggi,sotto l’influenza di un demone, s’improvvisano provetti cantanti e le loro performance sono molto divertenti ! Inoltre, in questa puntata Buffy e Spike si baciano per la prima volta! Lo ammetto, per me tra Angel e Spike non c’è storia: Spike per tutta la vita!! Angel è un tontolone che non ha mai saputo di granché, mentre Spike è il “cattivo” dal cuore d’oro, carismatico e sfrontato.
Questa serie tv sarà sempre nel mio cuore, ha caratterizzato la mia adolescenza e ancora oggi continuo a ricordarla con piacere. Spero che prima o poi Joss Whedon riprenda in mano il progetto “Buffy”, magari per un eventuale film.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento