Opinione su Buitoni Paella: Piatto veloce e discreto
Piatto veloce e discreto
07/07/2017
Vantaggi
piatto veloce da preparare ed economico
Svantaggi
ricetta che esclude la carne di pollo o tacchino
Ho comprato quindi un paio di confezioni di questa paella da 600g. in grado di dare due porzioni abbastanza discrete e in pochissimo tempo.
Sufficiente una padella nel quale verso il prodotto e un filo di acqua al posto dell'olio, al di la del fatto che sulla confezione vi è scritto di usare olio, non lo ritengo opportuno.
Con un filo di acqua e circa 10 minuti sotto il fuoco riusciamo in poco tempo a gustarci questa paella fatta con riso, molluschi, calamari, gamberi, pomodoro, melanzana, zucchine, piselli, olio evo e di girasole, aglio, peperoncino, brodo di vongole, cipolle, pepe nero, passata di pomodoro e il sale. Nella paella della Buitoni non viene cosi messo la tagliata di pollo che ritengo comunque rende il piatto davvero ricco e completo nel caso di una paella che si rispetti.
Senza carne di pollo o tacchino, ci dobbiamo contentare di un gusto tutto sommato buono, al quale ho piacevolmente riscontrato una quantità ragionevole di sale che non prevale sul gusto del preparato, anche se il quantitativo degli ingredienti è davvero misero e non corrisponde per niente a quanto si vede nella fotografia sulla busta.
Senza troppe aspettative per un piatto veloce, lo consiglio soprattutto quando la Buitoni la offre in offerta perché a prezzo pieno non lo comprerei proprio. Per questo motivo sono un po' indeciso se consigliarlo di comprarlo a prezzo pieno. Io proprio recentemente ne ho comprate due buste a € 2,40 ritenendo il prezzo adeguato nel rapporto qualità e prezzo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento