Opinione su Buitoni Pizza Ricca Margherita: La buona prizza pronta in tavola
La buona prizza pronta in tavola
01/05/2018
Vantaggi
facilità di preparazione
Svantaggi
non ne ho trovati
Al supermercato ne abbiamo una copiosa scelta, troviamo quella alle verdure grigliate, al formaggio e speck, al salamino piccante, alla Mediterranea, ma soprattutto troviamo la più semplice e amata, la Margherita.
La confezione di cartone alimentare con la foto in bella vista della pizza tagliata a triangoli, dal peso di 320 grammi, si può acquistarla al supermercato e conservarla nel surgelatore per tutte le occasioni.
Il prodotto realizzato con i classici ingredienti quali farina di frumento, mozzarella, pomodoro, acqua, olio extravergine d’oliva, sale, lievito di birra, zucchero, origano e basilico, precotta al forno a pietra e surgelata, per essere consumato, va completata con la cottura nel forno elettrico di casa a temperatura di 200° C per 10 minuti, finchè non vedrete fondersi la mozzarella.
La Margherita rappresenta la pizza napoletana per antonomasia ed è buona il giusto, per essere un prodotto surgelato, non costa nemmeno molto, considerato che si trova spesso in offerta, io l’ho pagata €.1,89 usufruendo di uno sconto sul prezzo di listino di ben il 35 %.
Commercializzata in quasi tutti i supermercati da Buitoni, famosa azienda alimentare italiana specializzata in pasta secca e prodotti da forno, con sede in Sansepolcro (AR), facente capo alla multinazionale svizzera della Nestlè, la ritengo un prodotto sano ed affidabile e la consiglio a chi a voglia di pizza senza uscire di casa.
Buon appetito conla Margherita di Buitoni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento