• 8 persone su 8 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • profumazione
  • intensità
  • durata
8 Opinioni per Bulgari Goldea
Ordina per
Visualizza opinioni
  • michela86
    Un bel profumo Foto allegate
    opinione inserita da michela86 il 24/01/2019
    Di solito acquisto io personalmente i profumi e poche volte cambio la fragranza e la marca del prodotto, ma capita un compleanno oppure un'altra ricorrenza che amici oppure parenti ti possono regalare un profumo ....A loro scelta personale . Così un mese fa mi è stato regalato questo profumo. Una bottiglia molto elegante e fine . La fragranza è molto piacevole, non è forte anzi è molto delicata e mi è piaciuta molto . Per quanto riguarda la durata della fragranza non è troppa , dura poco paragonandola ad altri profumi che utilizzo sempre , più o meno mezza giornata lo senti ancora . IL prezzo purtroppo non lo conosco ma sicuramente ricomprerei questo profumo un futuro . Non è male .
    Profumazione molto delicata
    La sua durata
  • biancaneve
    Un piccolo gioiello
    opinione inserita da biancaneve il 14/01/2019
    Avevo già ricevuto in regalo, qualche anno fa, una fragranza Bulgari ma, dopo un breve periodo di utilizzo, mi è andato e non l'ho più usato. Recentemente però mi è stato regalato questo profumo: Bulgari Goldea. La confezione e il flacone sono davvero eleganti, infatti, proprio il flacone sembra essere di per sé un gioiello. Tutto dorato e scintillante da esporre. Ero abituata alle note decise di Bulgari ma questa versione Goldea sprigiona invece, leggere note dolci che persistono sulla pelle senza sembrare pesante ed artificiale. Infatti, la maggior parte delle persone che incontro, mi domandano se sia il mio, il profumo che sentono! Con molta soddisfazione dico di sí ed iniziano i complimenti. È un profumo che non abbandono più.
    Profumo ed estetica
    Non molto duraturo
  • marikucciola
    Per vere dee
    opinione inserita da marikucciola il 10/01/2019
    Poiché sono iniziati i saldi ho fatto una passeggiata in un centro commerciale e sono entrata in una profumeria molto molto grande. Una promoter mi ha fatto provare Goldea una fragranza della maison Bvlgari… Non è recentissima ma non l’avevo ancora sentita.. Goldea è caratterizzata da note molto molto dolci e floreali, estremamente femminili… Davvero molto molto seducente e piacevole. Goldea di Bvlgari è talmente ben equilibrato che risulta perfetto per tutte le occasioni siano esse formali per lavoro, o per uscire con le amiche o anche una serata romantica. La durata è molto molto buona, Goldea lascia la sua scia per molto molto tempo.
    molto buono
    no
  • rossbass
    Una fragranza senza tempo
    opinione inserita da rossbass il 08/01/2019
    Esuberante e orientale la sua fragranza antica porta a mondi lontani, ad un giardino di rose e all'atmosfera di un tempio dove gli aromi e le fragranze ti catturano la mente. Dolce e floreale è accattivante e cattura l'attenzione di chi si avvicina a chi lo.porta. È come indossare un foulard di iris, rose e violette. Perfetto per una serata primaverile ma ottimo e caldo per una notte d'inverno. Fantastico. L'anno scorso l'ho regalato a mia sorella perché usava sempre il mio. Da allora ho una fan. L'unica pecca è che ci vorrebbe una bottiglia di 1 litro perché finisce sempre troppo presto...per tale ragione ne faccio una scorta per non rimanere senza.
    La fragranza
    Finisce sempre troppo presto
  • nichole
    Carezza di mamma
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2018
    La bellezza e la dolcezza di una mamma si possono paragonare alla carezza del sole e Goldea è un profumo che evoca questa divinità, Bulgari firma l’eau de parfum, profumo spray da 50 ml che ho regalato alla mia mamma che è bella come il sole e preziosa come l’oro. Regalandole questo profumo è come se le avessi inviato un messaggio criptato dell’affetto che ho per lei e che lei ha recepito. La fragranza è seducente dalle note orientali che sulla sua pelle le stanno d’incanto, le sfumature del muschio bianco si mescolano con quelle dolci e seducenti dello Ylang Ylang e dei fiori d’arancio che so lei apprezza molto, è un profumo datato, risale al 2015 ma se una fragranza piace, il tempo non esiste.
    fragranza affettuosa
    x
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 27/04/2018
    Come non si puo' adorare Goldea di Bvlgari? E' impossibile.. Goldea di Bvlgari è un concentrato di femminilità, lusso, eleganza e passione.. tutto contenuto nell'iconico eppure semplice flacone in vetro... Un profumo lussuoso sì, ma tangibile, possibile. Ogni donna potrà concedersi una "spruzzata" d...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    profumo
    costo
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 12/04/2018
    Adoro i profumi Bulgari, li trovo eleganti, sensuali, femminili, dei veri gioielli. Stessa cosa vale per questo profumo, il nome dice tutto: GOLDEA. Si riferisce sia all'oro, quindi la valore, alla ricchezza, sia dea, quindi alla donna, divinità, essere supremo, donna. Il flacone esalta sempre la fe...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    un gioiello
    nessuno
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 05/04/2018
    Goldea di Bvlgari è un profumo di lusso, un omaggio alla dorata dea della bellezza, e al sole. Dedicato ad una donna che si sente dea e come tale ha un potere seduttivo innato, eterno eppure estremamente contemporaneo. Ispirata all’oro anche nel prezioso flacone in vetro trasparente col tappo dorato...
    Continua a leggere l'opinione »
    buonissimo
    costoso