Opinione su Bumblebee: Giustizia per i Transformers
Giustizia per i Transformers
04/05/2020
Vantaggi
Non sfigura davanti ai film principali, anzi in alcuni casi è anche superiore
Svantaggi
Pessime idee di doppiaggio italiano
Non mi sono mai nascosto al fatto che i film dei Transformers di Micheal Bay mi sono piaciuti, nonostante non siano questi grandi film, io vado a vederli per le esplosioni non per la complessità del film, ma ci sono cose che non si possono salvare è il quinto film ne è la prova.
Con l'uscita di Bumblebee , non sapevo cosa aspettarmi, anche perchè le notizie erano molto confuse , era un reboot? Era un prequel? Era entrambe le cose? Una cosa totalmente nuova?
Ma una volta in sala tutto questo non aveva più senso perché il film è realmente bello, certo non il miglior film su Transformers (anche se in molti dicono che lo è) ma è un film altamente godibile che non sfigura con i capostipiti.
Il cast fa bene il suo lavoro, con un John Cena veramente bravo, ma il doppiaggio italiano non è dei migliori, anzi l'idea di far doppiare Bee a Ivan Zaytsev, famoso pallanovista fu unaa pessima idea, ha solo due/tre battute ma fa davvero sanguinare le orecchie, spero che la mania di far doppiare i film a gente famosa finisca più prima che poi.
Ambientato a fine anni 80, Bee viene danneggiato da due Deception che si spacceranno come alleati dell'umanità rendendo Bee un criminale di guerra del loro pianeta. Aiutato da Charlie, un'adolescente dovrà impedire l'invasione Deception che i due alieni stanno organizzando. Niente di nuovo sotto il sole, ma funziona.
Come già detto il film è buono e ha delle chicche niente male, e alla domanda di prima su cosa è questo film rispetto alla saga originale, bhe guardatelo e scopritelo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento