Opinione su Buonpertutti: Un buon modo per risparmiare sui prodotti "famosi"
Un buon modo per risparmiare sui prodotti "famosi"
28/11/2014
Vantaggi
Possibilità Di Risparmiare Sui Prodotti Di Marca
Svantaggi
Sta Al Punto Vendita La Decisione Se Accettarli O Meno
Accedere al sito è semplice, ci si registra (consiglio di usare un account secondario per evitare lo spam) e si può da subito iniziare a stamparli.
I buoni si possono stampare (dove non specificato diversamente) solo una volta per account (ma nulla vieta di utilizzare più account diversi). Mentre stamparli più volte o fotocopiarli è reato, per cui non va assolutamente fatto per fare i furbi e accaparrare più roba, se no poi va a finire che i super smettono di accettarli perchè non possono ottenere il rimborso.
Certo è che i buoni non sono per qualsiasi cosa e magari a volte sono su prodotti che non interessano, ma capita di fare l'affare su determinati prodotti.
Quasi tutti i supermercati li accettano (non i discount che hanno già prezzi bassi), spesso anche in abbinamento a promozioni già esistenti presso il punto vendita, per cui non è raro riuscire a portarsi a casa gratis o con pochi cent diversi articoli.
Sta al consumatore decidere se gli conviene stampare il buono prescelto o magari comprare il prodotto "primo prezzo" o un altro non in offerta ma che costa comunque meno. Quando però si può ottenere un prodotto "famoso" che ci piace allo stesso prezzo del nostro abituale o magari a meno, è bene approfittarne.
Io li uso da poco tempo ma per ora mi trovo bene, non compro tanto per comprare ma valuto se ho convenienza ad usarli, se anche fosse per risparmiare solo 5 euro a settimana, è sempre meglio di niente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento